Salve a tutti.
Vorrei qualche info sul costo degli abbonamenti ad una linea ADSL che abbia incluso il traffico di fonia verso rete fissa.
Grazie.
Salve a tutti.
Vorrei qualche info sul costo degli abbonamenti ad una linea ADSL che abbia incluso il traffico di fonia verso rete fissa.
Grazie.
fastweb e infostrada!
il secondo non considerarlo neanche!
fastweb se sei coperto e' ok!
altri non so
Se hai un pò si soldi da spendere Fastweb è la cosa migliore.
Con l'opzione "Tutto senza limiti"
-telefoni gratis a tutti i telefoni fissi
-navigi 24 ore su 24 alla velocità di 10Mbit/s (fibra ottica!!)
-puoi avere altri servizi di VideoComunicazione
Costi: Attivazione 95€, Canone mensile 85€
www.fastweb.it
Ciao
FastWeb se sei raggiunto!
ciao
:mavieni: Luca
http://digilander.libero.it/lpelo
http://www.myspace.com/redpile
'Azz.... Veloci a rispondere!!!
Ok, penso di aver capito che quella da prendere in considerazione è Fastweb... come sapere se la mia zona è coperta? In altri3d ho letto che fastweb non è molto affidabile su ADSL, mentre va bene su fibra ottica: condividete?
THX :gren:
Sul sito www.fastweb.it trovi la copertura del servizio
Io sceglierei Festweb solo per la fibra ottica, per l'adsl non si hanno troppe informazioni! :bubu:
l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio
Fastweb è disponibile solo a Milano e provincia, Torino, Genova, Napoli, Bologna e Roma.
Ma sono sicurò che crescerà presto!![]()
I programmi di espansione dui Fastweb sono stati ridimensionati...Originariamente inviato da Mauromatt
Ma sono sicurò che crescerà presto!![]()
Grazie per le info...
Sia per fibra che per ADSL sono stato sul sito di fastweb e visto se erano arrivati da me...
Risultato: sono già nel mio comune (confinante con MIlano città, vicino all'aereoporto) ma il servizio non è disponibile per il mio indirizzo. Ho provato con altri indirizzi(le vie più grandi, la zona vicino al comune o alle grandi palazzine, quella industriale...) ma niente: sono nel mio comune ma non a quegli indirizzi. :quipy:
Ma 'ndo stanno??? Ci saranno nel mio comune o è una bufala per invogliare all'acquisto con la speranza di tempi di attesa brevi??
Chi sa risponda... "di più nin zo!!"![]()
Se il prezzo non ti fa paura, ti consiglio di aspettare...
..arriverà nella tua strada![]()
ps:. Un consiglio da amico: Gira alla larga da Tiscali![]()