Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: programmazione menu'

Utente di HTML.it

programmazione menu'

salve,
    vorrei realizzare un menu' come quello che si vede in questo sito:

www.arxmedia.it
    (cliccare su design lab)

ma non sono esperta di programmazione.
    qualcuno può dirmi il codice per realizzarlo o anche dove posso trovare dei tutorial che spieghino come fare?

ho gia' cercato su flashkit ma non ho trovato nulla di simile :b

please help me
    grazie

ma è semplicissimo basta fare dei banali pulsanti che cambiano nel tuo caso si accende la luce quando sei sopra e poi metterli nello stage per esempio puoi prendere qualsiasi pulsante .
    ciao:tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Eppure quel menu mi sembra di averlo già visto proprio in flashkit...

Qui, "in casa", ne abbiamo 127...
    http://flash-mx.html.it/movies/lista_movies.asp?idcat=3

Sarà difficile trovare tutorials dedicati interamente ad un menu specifico, cmq per farne uno, anche il più bizzarro che ci sia, non occorre partire dalla programmazione approfondita ma dalle basi con cui si usano i pulsanti... Tutto il resto è grafica semplice, fatta con poche interpolazioni di movimento che usi più e più volte in copia.

Se non inizi con lo spulciare i meandri degli esempi già pronti ti risulterà difficile l'approccio con ActionScript, il linguaggio che usiamo in Flash.

Sù le maniche... per il resto puoi contare sul nostro aiuto: qui i maghi si sprecano ! :gren:

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it

x crescenzo

"ma è semplicissimo basta fare dei banali pulsanti che cambiano nel tuo caso si accende la luce quando sei sopra e poi metterli nello stage per esempio puoi prendere qualsiasi pulsante"

veramente io intendevo il menu' che appare quando 'entri' nella sezione design lab
    cmq grazie

Permessi di invio