Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Passagio sopra movieclip

Salve gente,
    dal basso della mi inesperienza vorrei sapere come possibile assegnare il comando onMouse RollOver a un MovieClip che non sia un pulsante. Posso scegliere solo pressione del mouse o rilascio ma non al "passaggio sopra".

Altro piccolo quesito: in Flash 5 come si passa alla modalità avanzata del pannello ActionScript? Così da poter digitare lettera per letera il codice?

Semplice.
    Selezioni il movieclip e dalla library (mi pare che in F5 si faccia così), clicchi col destro sul movie che ti interessa e cambi comportamento da movieclip a pulsante.

Come passare dalla modalità avanzata a quella espero in F5......oddio, non me lo ricordo più

Altro piccolo quesito: in Flash 5 come si passa alla modalità avanzata del pannello ActionScript? Così da poter digitare lettera per letera il codice?
    Ci dovrebbe essere una freccetta nera in alto sulla detra del pannello actions .
    guarda un po se è così, anche se flash5 ormai non lo ricordo più

Originariamente inviato da rodo
    ... e cambi comportamento da movieclip a pulsante.
    Ma io non intendo avere un 'PULSANTE' bensì un 'MOVIECLIP'... altrimenti avrei naturalmente fatto così ;-Þ

Grazie a tutti cmq

Se assegni un comportamento "pulsante" ad un movieclip, questo continuerà ad avere le stesse caratteristiche di un movieclip ma si comporterà come un pulsante.
    Ovvero avrà tutti gli attributi On{}

Il mio problema è che con un pulsante perdo le animazioni del movieclip... mi serve poter usare tanti frames e non solo quelli prestabiliti per un bottone (attivo, disattivo, premuto, area d'azione).

Originariamente inviato da Edward Becket
    Il mio problema è che con un pulsante perdo le animazioni del movieclip... mi serve poter usare tanti frames e non solo quelli prestabiliti per un bottone (attivo, disattivo, premuto, area d'azione).
    Ciao Edward Becket
    leggiti questo articolo di Negatyve su come trattare i movieclip come fossero pulsanti:
    http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=73

-__-
    grazie...

Permessi di invio