Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

quali sono le potenzialità di flash?

salve a tutti,

a breve inizierò il progetto di un mio sito personale che tratterà essenzialmente dell'IT.

Questo vuol dire che periodicamente mi prendero cura di pubblicare articoli sui nuovi software, le nuove tecnologie hardware ecc..
    Oltre a questo pensavo di rendere disponibile anche un forum di discussione in modo che chi si trovasse con l'aver perplessità o altri dubbi potesse chiedere conferma o delucidazioni.

Ma tutto questo con flash?
    E si è questa la domanda a cui io non trovo risposta.... a me piacerebbe farlo in flash il mio sito, ma quali i limiti di flash nell'iterazione con emementi come linguaggi dinamici, asp php o con strutture dinamiche come forum e DB?

Grazie a tutti!

alcuno, devi gestire tutto con dei linguaggi estrni, ed utilizzare flash solo come interfaccia grafica

buon lavoro!!

Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

Utente bannato
    Originariamente inviato da Francesco_76
    alcuno, devi gestire tutto con dei linguaggi estrni, ed utilizzare flash solo come interfaccia grafica

buon lavoro!!

quindi asp o php vanno bene, e in quei casi flash e solo la grafica... nessuno script creato da lui o latro... giusto... come una maschera grafica fine a se...

be propio nessuno no,

prova a leggere qui e qui

Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

Permessi di invio