Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

apertura tipo le news di macromedia.it

ciao a tutti
    mi aiutate a fare uno script che permette l'effetto apertura quello delle news del sito di macromedia, per capirsi dove c'è la freccia verso l'alto.

quando clicco non parte subito, pare che abbia come un'accelerazione e poi quando si ferma lo fa gradatamente

grazie
    Raul

quel'è??
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

Utente di HTML.it
    allora
    su http://www.macromedia.com/it/
    alla sx di eventi in italia ci sono le news che girano ancora sulla sx c'è un bottone se lo clicchi si apre il box dove puoi selezionare le news
    Raul

Utente di HTML.it
    mi pare di capire che dall'invocazione dell'evento, il mc parte dopo un istante e poi con moto uniformemente dec. si apre/chiude

mi dite come far partire l'evento dopo un istante x?

grazie
    Raul

secondo me non parte dopo un'istante, ma semplicemente prima si gira la freccia poi si alza il menu
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

...........

Utente di HTML.it
    si prob hai ragione

usando lo stesso principio ho provato a fare una striscia dove ci sono 4 linguette per capire guarda questo sito sulla dx

http://www.ied.it/Ied/ita/index/home.html

quando vai onrollover sul txt si apre una linguetta e si chiudono le altre, io volevo lo stesso principio, però andando sopra non sul text ma sulla linguetta.

potevo usare i duplicatemovie ma per non incasinarmi ho fatto 4 mc che stanno dentro un mc "contenitore" quindi
    nella _root c'è il "contenitore" e un mc "controllo" nel quale setto il colore delle 4 linguette e la loro posizione iniziale, ma non funzia, inoltre c'è un problema di posizionamento, non riesco a capire a qual'è il sistema di riferimento xy dentro il mc
    Raul

Permessi di invio