Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    audio non si sente su level1

    ciao ragazzi, non riesco a far sentire l'audio sul livello 1 ho gia avuto questo problema prima, perchè...qualcuno sa aiutarmi...
    il filmato funziona perfettamente, ma quando viene caricato su un'altro livello che non sia 0 si vede ma non si sente...help me
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net
    Don't put limits to you're imagination

  2. #2
    Posta il codice

  3. #3
    fotogramma 1

    suono = new Sound();
    suono.attachSound("song");
    Stage.showmenu.false;



    on (release) {
    suono.stop();
    }

    on (release) {
    _root.suono.start(0, 9999);
    }


    fin qui funziona perfettamente,...ma nel web no, so che il problema sta nel livello, questo player viene caricato sul level 1

    il preload del player è questo


    car = getBytesLoaded();
    tot = getBytesTotal();
    larghezza = 56;
    perc = parseInt((car*100)/tot);
    setProperty("barra", _xscale, (larghezza*perc)/100);
    setProperty("barra", _x, 17);
    progres = perc+"%";
    if (car == tot) {
    gotoAndStop("home", 1);
    }



    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net
    Don't put limits to you're imagination

  4. #4
    scusa nel fotogramma 1 c'è anche

    _root.suono.start(0, 9999);
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net
    Don't put limits to you're imagination

  5. #5
    Puoi postare il codice che usi? (Sia dell'eventuale .swf contenente il suono che del filmato in cui lo importi?)
    Ebbi lo stesso problema tempo fa e grazie a Pasavign lo risolvetti!
    Io uso questo codice:
    Nell'swf contenente il suono sul primo frame scrivo

    ambiente = new Sound(_root);
    ambiente.attachSound("nome");

    Nell'swf in cui lo carico sul rpimo frame scrivo:

    loadMovieNum("audiodacaricare.swf",1,"POST");

    ed in un pulsante

    on(release){
    _level1.ambiente.start (0,10);
    }

    Se vuoi che parta subito devi inserire quest'ultima azione dopo qualche frame da quello in cui lo carichi (o almeno così ho notato, forse perchè l'mp3 che ho usato è troppo grande) altrimenti ho ipotizzato che non faccia tempo a caricarsi (ripeto è solo un'ipotesi, ma resta il fatto che mettendo _level1.ambiente.start (0,10); dopo quache frame dal caricamento funzionava, mettendolo subito no....)

    Fammi sapere se funziona




    Ecco sono arrivato come al solito tardi... scusate
    C'è chi ha detto "La vita è fatta a scale, c'è chi le scende, c'è chi le sale"... Io però preferisco suonarle

  6. #6
    risolto grazie, basta togliere il _root prima di suono.start
    e inserirlo dentro le parentesi di newSound...
    grazie ancora...:tongue: :adhone:
    www.nlimits.com
    s.schintu@nlimits.net
    Don't put limits to you're imagination

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.