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Discussione: _rotation

  1. #1

    _rotation

    Ho questo problemino.
    ho creato una mc che deve girare su se stessa ho inserito questo script
    onClipEvent (enterFrame) {
    _rotation +=2.5;
    }
    ora all'interno della mc che ruota ci sono dei pulsanti... io vorrei che ogni volta che il mouse và sopra, la mc principale si fermi e mi carichi un swf esterno sai come si fa?
    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    codice:
    onClipEvent(enterFrame){
         if(!fermo){
              _rotation += 2.5;
         }
    }
    ai pulsanti:
    codice:
    on(rollOver){
         fermo = true;
    }
    on(rollOut){
         fermo = false;
    }
    Questi pulsanti stanno all'interno del mc che ruota, giusto?

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  3. #3

    ???

    Non riesco a capire!!! inserendo il tuo script la mia mc gira intorno ad una circonferenza!!! invece dovrebbe ruotare su se stessa... si i pulsanti sono all'interno del mc

  4. #4
    dipende dov'è posizionato il mc rispetto all'origine.
    Più è lontano dall'origine è più grande sarà la circonferenza. Per farlo girare su se stesso il mc deve stare all'origine (x=y=0).

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  5. #5
    gRAZIE TANTO!!!

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