Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Aiuto per problema sistemistico !

Ho due computer (uno fisso ed uno portatile) e su ambedue ho installato Windows XP Pro con IIS , ma mentre con il fisso non ho alcun tipo di problema, col portatile mi si "congelano" alcuni script in ASP. Mi spiego meglio facendovi un esempio col seguente codice:

Response.Expires = 0
    Set fs = CreateObject("Scripting.FileSystemObject")
    Path = server.mappath("conta.txt")
    Set ab = fs.OpenTextFile(Path)
    conta = CInt(ab.ReadLine)
    ...

E' un classico inizio di codice VBSCRIPT che serve a leggere da un file il numero delle visite ricevute sul sito per poi incrementarlo di uno. Ebbene, sul computer fisso il codice viene eseguito tranquillamente fino alla fine, mentre sul portatile l'esecuzione si "congela" all'esecuzione di
    Set ab = fs.OpenTextFile(Path) .
    Dico si congela perchè il browser (IE) di là non esce più, continuando ad attendere qualcosa all'infinito. Ho verificato la variabile PATH, ed è caricata col giusto indirizzo . A dire il vero una cosa strana l'ho notata con Visual InterDev, ed è questa. Se con questo programma io vado ad eliminare il punto che si trova sulla
    Set ab = fs.OpenTextFile(Path)
    e poi glielo reinserisco, lui mi suggerisce tutti i metodi e le proprietà applicabili (come fa anche VB), ma se la stessa cosa la faccio sulla riga successiva
    conta = CInt(ab.ReadLine)
    non ottengo alcun suggerimento, come se non avesse abbinato alla variabile AB la set del rigo precedente (lì dove appunto si congela).
    Ho provato persino a disinstallare IIS per poi reinstallarlo, ma il problema ancora sussiste.
    Qualcuno mi può suggerire qualche idea sul cosa fare senza dover reinstallare tutto XP?
    Ringrazio in anticipo.

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    sembra un caso dovuto al norton antivirus. disabilita lo script blocking e riavvia il PC
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

re:

Era proprio il Norton.
    Grazie infinite.

Permessi di invio