Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Message Board

Message Board

Salve gente,
    vorrei creare una message board in flash dove i visitatori possano lasciare dei messaggi, senza ricorrere ad alcuna registrazione particolare ma solo ponendo il proprio nome e il testo del messaggio... vorrei che venissero visualizzati non più di 100 messaggi e che, se dovvessero aumentare oltre quella cifra, venissero cancellati quelli più vecchi in eccesso.
    Non credo sia molto difficile... sapete dirmi dove prendere uno script adatto oppure sapete indicarmi un tutorial?
    Si accettano anche aiuti diretti :-D

GRAZIE!

innanzitutto dovrai usare un database. Quindi in base alle tue conoscenze (mysql, access, xml, txt) puoi crearti qualcosa.
    Intanti vedi su flash-mx se ti va bene il guestbook di Lai (sono 2 tutorial diversi). Magari fai una ricerca su flashkit.com oppure vai su www.sephiroth.it dove trovi un altro gb moooolto bello

Ovviamente spero che per te vada bene un guestbook

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Grazie,
    stavo pensando però, visto che non mi serve una cosa così complicata, se non fosse possibile servirsi solo di un fle di testo esterno, su cui verrebbero salvati i vari messaggi, o poco più? Sinceramnte sono nuovo in queste faccende e non mi rendo conto delle necessità per realizzzare ciò che ho in mente...

Permessi di invio