Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Fotografia digitale [alcune domande]

Salve a tutti, volevo chiedervi se potevate indicarmi dei siti, con tutorials per la correzione di foto. Principalmente mi interessa sapere i metodi migliori per la conversione di una foto a colori, in bianco e nero, se siete in grado di rispondere a questo mio quesito, vi prego di usare un linguaggio semplice e che descriva passo per passo il procedimento, considerando la mia abissale ignoranza nei confronti del programma che uso, cioè photoshop 6.0. Ogni consiglio è ben accetto. Grazie in anticipo

Allora, per quanto riguarda i siti di grafica, ne trovi una tonnellata facendo una semplice ricerca su google.
    Ti consiglio cmq di partire eventualmente da www.grafichissima.it e poi a seguire gli altri.

Per quanto riguarda una tua prima richiesta di conversione di foto a colori in foto in bianco e nero non c'e' niente di più facile usando Photoshop.

Allora, apri la tua foto, vai sul menu' " Image ", poi vai su " Mode " e nel menu' a tendina che ti si apre a fianco selezioni " Grayscale ".
    Il gioco è fatto

Altro piccolo consiglio che ti posso dare è quello di prendere una foto e spipporarla con Photoshop. Vedrai che tante cose le impari anche cosi'...

Permessi di invio