Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Font che cambia

  1. #1

    Font che cambia

    Vorrei realizzare un particolare effetto: io voglio caricare dell parole in vari campi diversi al click di un pulsante, ma vorrei applicare un effetto. Praticamente all'inserimento del testo ogni lettera della parola dovrebbe effettuare un random di lettere (con frequenza veloce) per poi fermarsi sulla lettera giusta, poi si ferma la seconda lettera, poi la terza , fino alla fine della parola... come faccio a realizzare tutto ciò?

  2. #2
    dovresti creare x ogni lettera un clip filmato con un interpolazione di forma x ogni lettera!

  3. #3
    dovresti creare tanti MC, quante sono le lettere, in ogni MC crei l'animazione mettendo in ogni fotogramma lettere diverse, alla fine metti lo stop sulla lettera che vuoi e ripeti la cosa per tutti i MC.

  4. #4
    Cosi laborioso? Perchè io dovrei fare una sorta di carta d'identità, che ad oggi carica circa 70 foto (con nome, cognome, data, segni particolari, ecc) Quindi per ogni campo che viene caricato vorrei creare quell'effetto... Qualcuno ha un esempio che forse capisco meglio?

    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.