Ciao
Ho vari swf che vengono chiamati da un swf principale in cui c'è una specie di indice. Vorrei creare un eseguibile da mettere su CD e mi chiedevo come fare a inglobare il tutto.
grazie
max
Ciao
Ho vari swf che vengono chiamati da un swf principale in cui c'è una specie di indice. Vorrei creare un eseguibile da mettere su CD e mi chiedevo come fare a inglobare il tutto.
grazie
max
fai il proiettore.exe del swf principale. Tutti gli altri swf li metti nella stessa cartella che contiene il proiettore e il gioco è fatto.
Tutto ciò che viene richiamato nel proiettore principale funzionerà senza problemi anche a chi non ha il flash player.
![]()
grazie
però se non volessi lasciare liberi gli swf e unire il tutto, si potrebbe fare?
ciao
max
ciao , io per fare gli eseguibili usavo l'swf studio cosi eliminavo
la scritta flash player , e tutti i menu del player stesso , solo che non funziona con i filmati flash mx , sapete qualche programma che fa
gli eseguibili cosi con i filmati flash mx ?
Sai vero che se levi il menu del flash player devi mostrare da qualche parte nel prodotto il logo Macromedia?
Non so ora bene se debba essere mostrato per un tot di tempo o altro, comunque sono sicuro che se levi il menu & c, devi mostrare il logo Macromedia![]()
Per i programmi che funzionino anche coi proiettori di flash mx non saprei, però penso che eventuali nuove versioni dei programmi che modificano i proiettori (es. Jugglor) dovrebbero supportarli![]()
Sto provando a creare un proiettore eseguibile da Mac, ma ho problemi. Apro il file swf, da questo creo il proiettore dando nome.exe, lo invio via e-mail al mio dirimpettaio che ha windows, ma non funzione. L'applicazione parte e si chiude un attimo dopo
grazie
Ciao raga
ripropongo il primo quesito e lo stesso in un'altra forma:
posso richiamare un eseguibile da un altro eseguibile??
max
grazie 7vite
a presto