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Discussione: Spettro = loop

  1. #1

    Spettro = loop

    ciao!facendo lo spettro con le indicazioni del GRANDE articolo di Nega:
    se io ho un mp3 che dura 6 sec.
    poi con swiftmp3 lo trasforma in swf
    quando lo richiamo nel filmato dura 6 sec<.
    ho provando nel codice ad inserire s.start(0,999);
    ma nula come faccio a aumentare i cicli?
    grazie

  2. #2

  3. #3
    Perchè nessuno mi rispondE?

  4. #4
    ciao!facendo lo spettro con le indicazioni del GRANDE articolo di Nega:
    a quale articolo ti riferisci?
    passami l'URL

  5. #5

  6. #6
    Visto che hai un swf, puoi rieseguire l'swf contentente il suono :master:

  7. #7

  8. #8
    Cioè SwiftMp3 ti crea un file .swf, partendo da un file .mp3.

    Ora, tu questo .swf lo carichi in Flash ad esempio con

    loadMovieNum("song.swf",1)

    Se vuoi che venga eseguito più volte e non una volta sola, è sufficiente che tu faccia ripartire il filmato esterno "song.swf" caricato sul livello 1 quando vuoi, usando ad esempio l'action

    _level1.gotoAndPlay(1)

  9. #9
    non va:
    le azioni sono queste:
    onClipEvent (load) {
    _root.stato = "stop";
    _root.stop();
    loadMovieNum ("miofile.swf", 1);
    _root.snd = new Sound(_level1);
    _root.snd.setVolume(0);
    }
    onClipEvent (enterFrame) {
    _level1.stop();
    car = _level1.getBytesLoaded();
    tot = _level1.getBytesTotal();
    if(car == tot && car != undefined)_root.nextFrame();
    perc = Math.round((car/tot)*100);
    perc = (perc<10) ? "0" + perc : perc;
    testo = "LOADING SOUND... " + perc + "%"
    }

  10. #10
    sono azioni della scena preload

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