Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: ma

ma

ma se passo ad alice (in quanto cliente TIN.IT),POSSO USUFRUIRE DEGLI INGENTIVI DEL GOVERNO?:master:

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Certo che puoi. Ma come fai a passare da tin.it a Alice? Ammesso che tu abbia usufruito del servizio per (almeno) 12 mesi devi prima disdire, aspettare che ti scolleghino, e poi fare una richiesta "da zero" con Telecom Italia... hmmm tutto questo per 75 euro.
    Comunque qui sono tutti convinti che gli incentivi siano solo per le nuove attivazioni, ma io non ne sono mica tanto convinto.. hmmmm.. illuminatemi!

Se passi ad Alice sara' a tutti gli effetti una "nuova" attivazione per cui potresti usufruire del contributo, ma come ricordava ARCTIC non credo che ne valga la pena anke xke' non e' detto che tu abbia la priorita' cronologica per accedere al fondo in quanto quest'ultimo non e' illimitato.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Dipende se fai alice con modem.

Originariamente inviato da tittula
    Dipende se fai alice con modem.
    eh? ...lol...

Dal sito di Alice, in riferimento al post del thread, non si parla di nessuna differenza fra abbonamento con o senza modem, ammenoche' non l'abbiano nascosta in qualche angolo segreto del web!

"Come previsto dalla nuova Legge Finanziaria a chi aderirà ad una qualunque delle offerte Alice, dal 1° dicembre 2002 in poi, verrà riconosciuto un contributo di 75 Euro. Tale contributo sarà riconosciuto direttamente sul "Conto Telecom Italia" (bolletta), una volta ottenuto il nulla osta all'erogazione da parte del Ministero delle Comunicazioni."

Anzi, e' specificato: "QUALUNQUE".

Boh!

Non so che dire mi è stato anche confermato al telefono dalle signorine della tin.it. Comunque se non è vero è meglio e anche più sensato.

Eh, ma stiamo parlando di Alice non di tin.it
    Anche se, nel caso di tin.it, la cosa non riesco a spiegarmela...

Mi ha assicurato che era così per tutti i gestori, poi che sia vero o no non te lo so proprio dire.

Permessi di invio