Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

animazioni eletrodomestici

ciao
    mi servirebbe un buon consiglio.
    devo realizzare delle animazioni 2d riguardanti elettrodomestici (non devo rappresentare l'estetica ed in realtà non so ancora nemmeno come sia lo story-board).

Il fine è quello di rendere l'idea riguardo nuovi concept.
    di solito vengono utilizzate belle animazioni 3d, ma adesso il tempo non è sufficiente e quindi dobbiamo utilizzare roba 2d, molto + flessibile.

avete visot in rete qualche cosa che possa fare al caso mio? qualche animazione che vi ha fatto rimanere a bocca aperta e che si avvicini a ciò che mi serve?

è facile entusiasmare con un 3d...meno con un 2d, se la tecnica non è geniale..

thanks

Ciao stef.
    Solo alcuni chiarimenti:

Il formato finale è il gif??

Il formato nativo della grafica 2D qual'è??

Ed una curiosità:

Che tipo di elettrodomestici?

Il formato finale sarà un swf

il formato iniziale sarà logicamente un fla e dovrò lavorare su elettrodomestici "bianchi" ... da cucina insomma...

non devo partire da nessuna immagine, giusto da idee e concetti nuovi. devo renderli acattivantissimissimissimi....

qualche idea?

Beh, per quando riguarda gli elettrodomestici,di solito per la rappresentazione (almeno nel mio campo)si parte dalla matematica di progettazione(File CAD)e dopo con i dovuti post-processor si trasforma in quello che si vuole.
    Gli elettrodomestici,devo essere prima designarizzati e poi progettati.

Ma forse non ho capito che cosa vuoi fare

immagina di dover presentare un nuovo concept di elettrodomestico.
    il design è in fase di progettazione, ma il concept di funzionamento è già ben chiaro.

ora, bisogna presentare il concept in modo multimediale. non c'è il tempo per aspettare la definizione estetica del prodotto , quindi bisogna trovare un palliativo in 2d e fare un gran figata...

...devo trovare il modo di fare questa figata...

stile grafico di preentazione, modalità di presentazione..

non voglio esempi, mi servono intiuzioni...

so che il discorso è un po'oscuro...sorry..

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    ma non c'è neanche un progetto da qualche parte?
    ad es disegnando le outlines ed animandole in flash potresti fare qualcosa...

Permessi di invio