come potri realizzare un effetto simile a quello applicato al tetto della casetta in alto a sx nel sito:
http://www.2advanced.com/realtybid/flash_index.htm
Questo effetto vorrei apllicarlo al bordo di un testo su uno sfondo bitmap.
come potri realizzare un effetto simile a quello applicato al tetto della casetta in alto a sx nel sito:
scusa ma non ho visto nessun effetto strano...intendi quella sorta di luce di sfondo?
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
Credo ke nn sia altro ke un rettangolo sfumato sottoposto all'img!
puoi ottenere lo stesso effetto con qualsiasi programma di grafica (tipo Fireworks, Photoshop o altri)
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
magari intendi quella in alto a DESTRA? :bubu:Originariamente inviato da passaggio
PS78
cmq, se intendi quello a sinistra, se intendi farlo su un testo, in fireworks dovrebbe esserci l'opzione per creare un'effetto del genere, ma non ti so dire...
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
Se ti riferisci all'effetto riflesso di luce sulla cornice dell'immagine, si può ottenere anche con una maschera sfumata, direttamente con gli strumenti di Flash.
E io ke ho detto????![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Ho forse detto qualcosa che non va oppure ti ho contraddetto?Originariamente inviato da Dr Mal
E io ke ho detto????![]()
Non mi pare proprio.
Ho semplicemente aggiunto qualcosa alla tua affermazione
dicendo che si può fare direttamente in Flash senza l'ausilio di altri prg di grafica.puoi ottenere lo stesso effetto con qualsiasi programma di grafica (tipo Fireworks, Photoshop o altri)
Ma ovviamente uno è libero di operare la scelta che + gli pare opportuna.
![]()
Nn hai detto nulla di sbagliato! Mica ti volevo "rimproverare"!!!Originariamente inviato da pasavign
Ho forse detto qualcosa che non va oppure ti ho contraddetto?
Non mi pare proprio.
Ho semplicemente aggiunto qualcosa alla tua affermazione
dicendo che si può fare direttamente in Flash senza l'ausilio di altri prg di grafica.
Cmq hai ragione, ognuno è libero di operare la scelta che + gli pare opportuna.
:gren:
Ciao
![]()