Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
  1. #1

    Circuito banner siti turistici

    Ciao a tutti.Mi piacerebbe creare con la collaborazione di altri,un circuito banner dedicato a siti turistici,portali di località di montagna, mare o città d'arte o città con utenti interessati a vacanze.I siti dovranno contenere contenuti utili agli utenti e dovranno rispondere a criteri minimi di qualità.Ciò permetterebbe di scambiarsi visitatori targhetizzati, di incrementare il PR da siti tematici e di dare agli utenti informazioni valide.
    I siti non devono essere concorrenziali nella copertura del territorio
    Se qualcuno fosse interessato, si potrebbe cominciare a studiarlo
    visita la mia cittadina
    Cattolica

  2. #2
    personalmente sottoscriverei un servizio del genere, ma non ho le capacità per realizzarlo.

  3. #3
    Se interessa a un po' di gente il modo di farlo funzionare si trova, personalmente non ho alcuna esperienza sui circuiti banner,potrei al massimo provare quelli presenti nelle risorse in PHP di questo sito, ma ciò è secondario , l'importante è trovare webmaster interessati e siti targhetizzati con contenuti validi.Chi è interessato si accodi.
    visita la mia cittadina
    Cattolica

  4. #4
    Il problema è che tutti gli script esistenti per avere la rotazione dei banner sono fatti in modo "approssimativo". Cioè, possono andare bene in molte situazioni ma non convincono mai un posizionatore, soprattutto se questo ha esperienze di programmazione e sviluppo web.

    Un sistema di rotazione deve avere precise caratteristiche per soddisfare sotto l'aspetto delle performance, della presentazione e del posizionamento (si, perchè possono essere utili anche a quello, se ben realizzati).