Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Gettyone e il copyright

    Su Gettyone.com si trova ogni ben di dio in quanto a fotografia. Le immagini ovviamente sono coperte da copyright.

    Alcune immagini, però, sono archiviate sotto "Royality free". Inoltre nella licenza leggo quanto segue:


    The Low-Resolution Digital Media may be used in materials for PERSONAL, NONCOMMERCIAL use and TEST or SAMPLE use, including COMPS and LAYOUTS.


    Ciò cosa significa? Da quanto ne evinco io le immagini a bassa risoluzione POSSONO essere utilizzate...
    Attendo lumi, grazie

  2. #2
    Il primo lume mi dice che tranne che per il commerciale, possono essere usate... si, effettivamente è ovvio... come non detto, cestino

  3. #3
    Per quanto ne so io le "Royalty free" vanno pagate ma poi le puoi usare come e quando ti pare e piace.
    Poi, le immagini in bassa risoluzione si possono usare gratis per fini non commerciali ma, essendo in bassa, al massimo le usi su un sito.

  4. #4

    Re: Gettyone e il copyright

    Originariamente inviato da Enyah
    Su Gettyone.com si trova ogni ben di dio in quanto a fotografia. Le immagini ovviamente sono coperte da copyright.

    Alcune immagini, però, sono archiviate sotto "Royality free". Inoltre nella licenza leggo quanto segue:


    The Low-Resolution Digital Media may be used in materials for PERSONAL, NONCOMMERCIAL use and TEST or SAMPLE use, including COMPS and LAYOUTS.


    Ciò cosa significa? Da quanto ne evinco io le immagini a bassa risoluzione POSSONO essere utilizzate...
    Attendo lumi, grazie
    Ciao ,

    "le immagini (o altro!) a bassa risoluzione , possono essere usate all'interno di progetti , solo a scopo "PERSONALE" , "NON COMMERCIALE" o per prove o campioni , anche all'interno di composizioni fotografiche o layout"

    Bassa risoluzione=pochi pixel=immagine (o video) , piccola/o.


  5. #5
    The Low-Resolution Digital Media may be used in materials for PERSONAL, NONCOMMERCIAL use and TEST or SAMPLE use, including COMPS and LAYOUTS.
    Significa che le puoi usare su un sito personale o in un layout di prova di un sito commerciale da presentare come anteprima al cliente, ma poi quando fai il sito vero e proprio devi comperare le foto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.