Come si mantiene un collegamento ipertestuale in htlm in testo dinamico su cui viene caricato un .TXT?
In sostanza, nel .TXT cosa devo scrivere per far apparire il collegamento nel filmato flash?
Come si mantiene un collegamento ipertestuale in htlm in testo dinamico su cui viene caricato un .TXT?
In sostanza, nel .TXT cosa devo scrivere per far apparire il collegamento nel filmato flash?
variabile = "FlashMX";
Grazie grazie... ^_^ sono sicuro funzionerà...
Ehi ma perchè non mi funzionano i tag di formattazione tipo [b] [i] e <u> ? Che faccio di male? Scrivo così ma non me li prende:
TESTO
hai messo il segno di spunta nella casella HTML?
variabile = "FlashMX";
(non incoroporare i caratteri)
seleziona il testo guarda nelle proprietà cercati una specie di catena e appiccicaci il link tutto quatroppo difficileeeeeeeee
luce diamantata w mx
Cattivo :°°(troppo difficileeeeeeeee
Cmq grazie 7vite... mi sono accorto che il bold e il corsivo li prende solo se non si incorporano icaratteri (o cmq si riesce a vedere la differenza solo così).
Ciao a tutti...
se c'è una cosa che mi da hai nervi è la spocchia...Originariamente inviato da luce diamantata
seleziona il testo guarda nelle proprietà cercati una specie di catena e appiccicaci il link tutto quatroppo difficileeeeeeeee
settevite è uno dei migliori programmatori flash con cui sono mai entrato in contatto (e ne conosco un infinità), lui resta sempre "modesto" aiutanto tutti, te invece arrivi e prendi in giro gratuitamente chi sta imparando.
vergognati.