Quando apro il programma (uso flash.5 in ENG) mi compare questo messaggio... (Vedete l'immagine allegata)
Ke diamine vuol dire!!!!
![]()
![]()
Quando apro il programma (uso flash.5 in ENG) mi compare questo messaggio... (Vedete l'immagine allegata)
Ke diamine vuol dire!!!!
![]()
![]()
Speriamo che me la cavo!!!
Uhmm.... Regedit è un progr di amministrazione del registro interno a win....ma se nn lo sai usare NON usarlo! Cmq da qnt tempo ti fa qs problema? Prima lo aprivi il progr o nn ci sei mai riuscita?
ti da sta ciofecca aprendo flash?
mmmmmmmmm
formatta tutto...
no...cmq, scherzi a parte, hai installato un buon antivirus e un firewall visto che sei sempre in internet?
cmq, come ha detto LeLeSSj4 stai attenta a usare regedit...se sbagli, rischi che altri programmi non funzionino...magari, per esempio, explorer di windows (non il browser)...cmq, mi sa che molto semplicemente non riesce a aprire il programma perchè non trova la chiave...non è che hai installato o peggio disinstallato altri pogrammi? non so...trial di fireworks o simili?
prova a dirci cosa hai fatto a sto povero pc e vediamo...non sarai mica l'unica ad avere avuto sto problema...spero per te
![]()
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
Allora... il problema ha iniziato a darmelo ieri.
Ma cmq nn ho installato o disinztallato nulla da circa 1 settimana. Dopo aver spinto ok il programma si avvia, sembra ke funzioni tutto solo ke fa i "capricci" quando faccio F12... devo tentare più volte xkè mi da errore e kiude la pagina del browser da solo... Ufffffffffffffffff!
![]()
![]()
![]()
![]()
hai la possibilità di reinstallarlo?
mi sa che fai prima...
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
Ok proverò a reinstallare!
Grazie a tutti!
![]()
![]()