Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Curiosità

Curiosità

ciao,
    io vorrei incominciare a mettere il mio sito fatto in ASP.NET online, ma quando faccio l'upload dei file ricevo:
    Runtime Error
    Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".

<configuration>
    <system.web>
    <customErrors mode="Off"/>
    </system.web>
    </configuration>

Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.

<configuration>
    <system.web>
    <customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
    </system.web>
    </configuration>

cosa vuol dire che devo configurarli, ma come?

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Dunque, se setti custom error su "on", puoi indicare una pagina a tua scelta da visualizzare in caso di errore, e tale pagina va indicata qui
    <customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>

Ti consiglio di cercare documentazioni più dettagliate per saperne di più, perché c'è molto da dire sul file web.config, e per quanto mi riguarda posso dire che sul mio hosting non ha mai funzionato correttamente.

si ma che tipo di errore ci dovrebbe essere?

io ho messo una pagina che in locale funziona perfettamente, ho fatto l'upload solo di questa pagina e del web.config e del global.asax

anche se quest'ultimi non li utilizzo.

Purtroppo se ricevi quel messaggio significa che nella tua pagina c'è un errore. In sostanza il messaggio dice questo: "Nella tua applicazione c'è un errore. Se vuoi saperne di più setta il file web.config." Dunque finché non fai questo, e finché non imposti il debug a TRUE, non è possibile capire esattamente di quale errore si tratti.

io non riesco a capire, la pagina funziona in locale, quando la eseguo non ottengo nessuno errore perciò non riesco proprio a capire a cosa si riferisce

prova

lo so che è banale, ma sei sicuro che non sia problema di server? Chi è che ti ospita il sito? E' abilitato il server?

Fai una semplice prova: pubblica solo una pagina semplice senza controlli con estensione aspx....

Non mandarmi a cagare: è un'idea... ciao!

<%@ Page Language="vb"%>
    <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
    <html>
    <head>
    <title>prova</title>
    <meta name="GENERATOR" content="Microsoft Visual Studio.NET 7.0">
    <meta name="CODE_LANGUAGE" content="Visual Basic 7.0">
    <meta name="vs_defaultClientScript" content="JavaScript">
    <meta name="vs_targetSchema" content="http://schemas.microsoft.com/intellisense/ie5">
    </head>
    <body MS_POSITIONING="GridLayout">
    <form id="Form1" method="post" runat="server">
    </form>
    </body>
    </html>

ho sempre quell'errore, perciò mi sa che non hanno installato il framework. ora chiedo se lo installano tanto serve solo quello vero?

sisi

si sperando che il problema sia quello. cmq chiedere non costa nulla.... bye!

Se non l'avessero installato non riceveresti neppure quella schermata di errore.

Permessi di invio