Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Dizionario per sviluppo

    Ciao a tutti

    non so se questo è il forum giusto... comunque...

    mi sono sempre chiesto: si riesce a procurarsi un dizionario in italiano per lo sviluppo?? intendo proprio un file con dentro tutte le parole italiane formattate giuste per un accesso ai dati (anche semplicemente separate da tabulatori o puntovirgola)??? magari si riesce a estrapolare da cose tipo office che hanno il correttore ortografico?? si trovano in rete?? c'è qualcosa di pronto in VB o qualche altro linguaggio??

    GRAZIE
    ilGiovo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894

    Re: Dizionario per sviluppo

    Originariamente inviato da ilgiovo
    Ciao a tutti

    non so se questo è il forum giusto... comunque...

    mi sono sempre chiesto: si riesce a procurarsi un dizionario in italiano per lo sviluppo?? intendo proprio un file con dentro tutte le parole italiane formattate giuste per un accesso ai dati (anche semplicemente separate da tabulatori o puntovirgola)??? magari si riesce a estrapolare da cose tipo office che hanno il correttore ortografico?? si trovano in rete?? c'è qualcosa di pronto in VB o qualche altro linguaggio??

    GRAZIE
    ilGiovo
    :master: :master: :master: Che parole devono esserci nel dizionario?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    TUTTE le parole italiane.... hai presente il correttore ortografico di word??? sicuramente ha da qualche parte un file con dentro tutte le parole possibili! ( magari quello ha anche le varie relazioni fra una parole a l'altra tipo sinonimi ecc. ma io mi accontentavo di un elenco spudorato)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    2,894
    Ho capito... Cerco anch'io qualcosa di simile...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.