Ragazzi devo chiudere il mio conto bancaria per aprirne un altro presso altra banca.Ho un'adsl...come blocco i pagamenti presso la banca attuale?Basta chiudere il conto?C'è qualcuno con esperienze del genere?:quipy:
Ragazzi devo chiudere il mio conto bancaria per aprirne un altro presso altra banca.Ho un'adsl...come blocco i pagamenti presso la banca attuale?Basta chiudere il conto?C'è qualcuno con esperienze del genere?:quipy:
se chiudi il conto anche i pagamenti non arriveranno piu'!
in ogni caso puoi chiedere alla banca di bloccare quei pagamenti!
oppure al provider chiedi il cambio di banca!
Ciao, scusa, magari dovresti spiegarti meglio e farci capire cosa c'entra l'adsl con conto bancario.....
Se intendi dire che hai l'addebito diretto per il tuo abbonamento adsl allora vai in banca e chiudendo il conto dai revoca di tutti i RID.
Poi devi trasferire l'addebito sul nuovo c/c e qui dipende dal tuo provider, chiedi al loro......
ciao
GHB - Fabio
La libertà, senza regole, è anarchia, e l'anarchia, senza correttezza, è la giungla.
Intendevo proprio questo :gren: Ho appena chiamato e mi hanno detto di fare il rid con la banca nuova e faxarlo.Ho il terrore che si sbaglino e mandino fatture ad entrambe le bancheOriginariamente inviato da GHB
Ciao, scusa, magari dovresti spiegarti meglio e farci capire cosa c'entra l'adsl con conto bancario.....
Se intendi dire che hai l'addebito diretto per il tuo abbonamento adsl allora vai in banca e chiudendo il conto dai revoca di tutti i RID.
Poi devi trasferire l'addebito sul nuovo c/c e qui dipende dal tuo provider, chiedi al loro......
ciaoLa revoca è istantanea?
no.. fai il nuovo rid .. ma al contempo togli il rid alla banca vecchia...
si fa in un attimo basta chiedere che lo tolgano alla tua banca!
altrimenti ci sono rischi.... che ci impieghino mesi a fare il cambio!
GrazieOriginariamente inviato da seclimar
no.. fai il nuovo rid .. ma al contempo togli il rid alla banca vecchia...
si fa in un attimo basta chiedere che lo tolgano alla tua banca!
altrimenti ci sono rischi.... che ci impieghino mesi a fare il cambio!![]()
Quindi faccio il nuovo rid e domani do disposizioni alla vecchia banca di revocare il loro rid...
Caxxo...per far tutto ci voglion casini...![]()