Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,966

    :era: Aggirare uno SPOOFER in rete LAN

    salve a tutti,
    nella mia scuola ci sono 12 PC in rete con router e hub e un pc che NON fa da server che monta un LINUX suse 6.qualcosa... Il mio amato prof mi ha sfidato ad oltrepassare il suo spoofer, uno che ti danno di base con linux...

    Come lo aggiro? sempre se si può aggirare ovviamente...
    e aggirandolo vorrei continuare a fare le mie solite cose... internet, ecc...

    Grazie a chi accetta di aiutarmi alla SFIDA!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di effeggi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    156
    forse intendevi dire "sniffer"? Lo spoofing consiste nell'assumere l'identità IP di un'altra macchina (ovvero il tuo professore vuole fingere, dal suo PC, di essere un altra macchina con un altro IP, che verrebbe appunto "spoofato").
    Lo sniffing invece nel tuo caso non potrebbe essere evitato, almeno finchè resterà l'hub nella LAN; se ci fosse uno switch, che crea una sorta di punto-punto tra due macchine che dialogano in rete, il tuo prof non potrebbe sniffare il traffico. Al massimo puoi installarti un software che detecta quando in rete c'è una scheda di rete che sta "sniffando" (infatti durante lo sniffamento una scheda ethernet utilizza una modalità promiscua che le permette di leggere tutti i pacchetti che transitano sulla LAN). fai una ricerca su google per trovare questi software.

    aloha

  3. #3

    ...

    La soluzione potrebbe essere diversa:ipotizziamo che tu sia collegato alla rete tramite HUB (e quindi la condizione peggiore per te che devi evitare lo sniff)...non puoi evitare che il tuo prof legga i dati però puoi renderli illeggibili criptandoli...
    La cosa migliore però sarebbe scoprire quale sniffer ha installato...
    PeRChè??ESEMPIO:
    TCPWrapper:è forse lo sniffer più usato in ambiente unix - like ma soffre diun Bufferoverlflow che causa un DoS e la caduta del servizio...ciò vuol dire che tu da remoto riusciresti a disattivare lo sniffer.
    ByeZ

  4. #4
    E' superfluo dirvi che non si parla di tecniche di hacking o similari?
    Vero?

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  5. #5

    ...

    Nessuno ha parlato di tecniche hacking mi sembra...o ho pubblicato un exploit?
    ByeZ

  6. #6

    Re: ...

    Originariamente inviato da synchopate
    Nessuno ha parlato di tecniche hacking mi sembra...o ho pubblicato un exploit?
    ByeZ
    Secondo te nel sito che avevi linkato cosa c'è?

    ps. sto parlando dell'atro 3d

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  7. #7

    ...

    ANCORAAA???E' incredibile... vai a vederti il sito ti prego... e chiedi scusa al povero fyoodor che ha rischiato pure di vincere il Nobel...
    Bye

  8. #8

    Re: ...

    Originariamente inviato da synchopate
    ANCORAAA???E' incredibile... vai a vederti il sito ti prego... e chiedi scusa al povero fyoodor che ha rischiato pure di vincere il Nobel...
    Bye
    Ci sono degli exploit. Sono vietati link a siti del genere.
    Chi ha fatto il sito non mi frega un cazzo.

    Qui ci sono queste regole.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  9. #9

    ...

    ok chiedo scusa...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,966
    si, quello sniffer li usa!!!

    come lo aggiro???
    proprio quello che da linux di suo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.