Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: VC++ and CString

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    11

    VC++ and CString

    Vi prego di postare qui qualsiasi informaizione abbiate riguardo la classe CString. Sto cercando di derivare una classe da questa implementando molte tutte le possibilità di gestione che mi servono per poter gestire al meglio una stringa. Il punto è: ho creato una classe derivata da CString, l'ho usata e funziona correttamanete ed esattamente come la genitrice ma quello che voglio fare ora è operare sulla stringa senza dover instanziare un oggetto CString all'interno della classe da me creata.



    Sicuramente non sono stato molto chiaro ma per qualsiasi chiarimento sono qui. Questo era solo un sassolino per smuovere un po' le acque.


    Ciaux

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    11
    Se poi qualcuno sapesse darmi anche delle delucidazione sull'overloading degli operatori gliene sarei grato!!!


    Ciaux

  3. #3
    Scusa, ma se tu crei una tua classe pippo che eredit da CString per quale motivo devi poi instanziare CString? Se erediti in modo pubblico quando poi usarai la classe pippo troverai tutti i metodi di CString. Se poi vuoi sapere tutti i metodi guarda la guida in linea dove sono elencati tutti.
    Ciao
    Giorgio

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    11
    No era proprio questa la quesitone ma sapevo che sarebbe risultato canfusionario. Cmq ho risolto il problema che avevo. All'interno della classe che creo per accedere all'oggetto ereditato uso this e poi tutti i metodi della classe CString.

    Il problema che mi sorge adesso e sull'overloading degli operatori. Ho un po' di confusione su questo, anzi non so che pesci pigliare. Qualcuno saprebbe darmmi delle delucidazioni?


    Ciaux

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    11
    Proprio nessuno mi sa dire che qualcosa sull'overloading delgi operatori?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.