Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pop-up o browser?

Utente di HTML.it L'avatar di Nico

pop-up o browser?

Secondo voi è meglio, per un sito completamente in flash, visualizzare il tutto in una popup (nel mio caso grande tutto lo schermo, ma non fullscreen completo, nel senso che rimane visibile la barra di avvio) oppure lasciare il brower normalmente?
    Se opto per la popup, come faccio poi a ridimensionarla per la grandezza dello schermo e a visualizzare il filmato flash grande come tutta la pop-up?

(pop) up
    :quote:

Utente di HTML.it
    personalmente trovo molto bello l'aprire una pagina HTML a tutto schermo che mi lancia un pop centrato rispetto allo schermo. In questo modo ho uno sfondo del colore che voglio io, al mio pop. Per quanto riguarda il rendere variabili le dimensioni del pop up, non credo sia possibile, ma ammetto la mia ignoranza in materia. Per rendere l'swf grande come il pop up, basta piazzarlo in una cella di una tabella grande 100%, senza specificare le dimensioni in pixel. Io preferisco comunque avere sempre il controllo della visualizzazione del mio swf. Rischi di non sapere come verrà visualizzato il tuo lavoro.

Cosa intendi per controllo della visualizzazione? dimensioni fisse?
    Cmq se faccio la pop-up la faccio grande, a schermo intero...per guadagnare spazio...anche se non è detto che l'swf sarà grande come tutta la pop-up.

Però il mio problema era un'altro...cioè non lanciare pop-up da flash, ma lanciare un swf (o un html contenente un swf, non so cosa sia meglio) in una pop-up...

Permessi di invio