Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: ADSL < 1 anno

Utente di HTML.it

ADSL < 1 anno

esistono in Italia gestori che danno la possibilità di abbonamenti ADSL per soli 6 mesi, invece che 1 anno soliti ?
    Per le tariffe flat analogiche una volta esisteva Aruba che pagavi mese * mese, Per ADSL esiste una cosa analoga ?

Se non ci sono gestori che ti possono dare questo servizio, posso in teoria :
    - comprare modem Adsl (invece che prenderlo in affitto dal gestore)
    - collegarmi da dove voglio come faccio per l'analogica (portandomi il modem dietro) ?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Non credo esistano abbonamenti Adsl inferiori ad un anno.
    Non puoi collegarti da dove vuoi perchè la linea da cui ti colleghi deve essere "abilitata" alla connessione Adsl.
    ciao

Originariamente inviato da lilo
    esistono in Italia gestori che danno la possibilità di abbonamenti ADSL per soli 6 mesi, invece che 1 anno soliti ?
    Che io sappia, no.
    Se non ci sono gestori che ti possono dare questo servizio, posso in teoria :
    - comprare modem Adsl (invece che prenderlo in affitto dal gestore)
    Con la stragrande maggioranza dei fornitori di Adsl si può fare.
    - collegarmi da dove voglio come faccio per l'analogica (portandomi il modem dietro) ?
    No, a meno che ti colleghi da una linea su cui è attivata la "portante" adsl dello stesso fornitore del servizio.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    prova a dare un'occhiata qua
    http://contents.wooow.it/flat_tariffe.asp

@ pieba1
    Stavo scrivendo mentre tu hai postato.

@ antares11
    lilo chiedeve di Adsl, in quel sito mi sembra si parli di tariffe flat per analogiche ed Isdn.

Ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Topesque
    Che io sappia, no.

Con la stragrande maggioranza dei fornitori di Adsl si può fare.

No, a meno che ti colleghi da una linea su cui è attivata la "portante" adsl dello stesso fornitore del servizio.

Ciao
    cos'è la portante adsl ? come faccio a verificare se un gestore ha tale servizio ?

Non è il gestore, ma l'utente.
    Ad esempio se tu hai Alice come Adsl, potrai collegarti da casa tua e da casa di un tuo amico che ha Alice e nessun altro.
    ciao

Utente di HTML.it
    no, mi serviva una connessione 'portabile' come quella analogica, dove se hai il modem, ti puoi collegare dove vuoi, senza pagare due abbonamenti.

ti volevo chiedere un altra cosa :
    ci sono flat per la connessione a internet + telefonate urbane + interurbane + verso cellulari ? Insomma un gestore che paghi un tot al mese senza avere costi aggiungitivi nella bolletta telefonica.

Grazie

Adsl puoi fare Alice, Tin o NGI (è + cara) e per gli sconti guarda qui http://wireline.telecomitalia.it/187...tml?LANGCODE=I
    ciao

Utente di HTML.it
    io cercavo una flat tutto compreso, anche con operatori diversi dalla Telecom (urbane + interurbane = 40 euro al mese : che esosi !!)

Avevo sentito di libero qualche tempo fa ...

comunque se cambi operatore devi cambiare anche il numero di tel. di casa ? L'abbonamento telecom lo continui a pagare anche con altri gestori ?

Grazie per il link precedente !!

Permessi di invio