Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

F5 caricamento campo testo in altra applicazione

Ciao a tutti.
    Questo è il mio problema: ho una variabile di testo che carico normalmente in un filmato all'interno di un file di flash 5.
    Il file in Flash 5, a sua volta, viene caricato in un file di UltraDev4: va tutto benne tranne la variabile di testo che non viene visualizzata. Tutti i files si trovano all'interno della stessa cartella.
    Come mai la variabile viene caricata nel file di Flash 5 ma quando questo viene richiamato da UltraDev4 la variabile non viene visualizzata?
    Questo è il codice ActionScript che utilizzo:
    LoadVariables("bio.txt","_root.testobio")
    Grazie.

sicuro che il file html (o quello che sia), il file swf e il file txt stanno nella stessa cartella???

Se aprendo solo il file swf il testo viene caricato non vedo altre soluzioni (sempre se hai inserito bene il file swf nella pagina creata con UltraDev)...

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Sì, ho controllato e i files sono tutti e tre nella stessa cartella.
    Il testo dinamico viene caricato bene all'interno del file .swf, ma poi non succede lo stesso in UltraDev 4.
    Ho importato il file .swf all'interno di UltraDev semplicemente inserendo un frame e cliccando nella barra degli strumenti il tasto "inserisci Flash". Funziona tutto a dovere tranne il campo di testo dinamico...
    Uso un i-Mac OS 9.1... può essere questa la causa?
    Grazie per il tuo interessamento

Originariamente inviato da Gabbianella
    Uso un i-Mac OS 9.1... può essere questa la causa?
    Grazie per il tuo interessamento
    Può essere....
    Magari se metti l'esempio on-line possiamo testarlo anche con pc

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Scusa per il ritardo, ma in questi giorni sono stata impegnatissima!
    Ops... ma come faccio ad allegare i files? Al massimo ne posso mettere uno... ma le estensioni consentite non comprendono .htm .txt e .swf
    Come faccio ad inviarteli?
    :b

PROBLEMA RISOLTO!!!
    Andava tutto bene, forse era in tilt il computer!
    Grazie per l'aiuto.

Permessi di invio