secondo voi sono le stesse softwarehouse degli antivirus a scrivere i virus per poi vendere i propri prodotti?
io spero di no e non voglio crederlo!
si
no
secondo voi sono le stesse softwarehouse degli antivirus a scrivere i virus per poi vendere i propri prodotti?
Originariamente inviato da pazzomania
no sono quelli ke si vogliono far notare alle software house (parere personale)
inizialmente pensavo di sì... poi mi sono reso conto che uno per principio o fa c@zz@te o cerca il modo per combatterle... opinione personale, evidentemente...
In questo articolo si sostiene di no. Esistono alcuni casi (RedCode, Nimda) che fanno pensare quasi a un attacco politico.
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Ciao.
Secondo me può essere verosimile quello che dici, però personalmente non lo credo più di tanto...
Penso sinceramente che certi sistemi operativi "molto diffusi" (senza parlarne per forza male...), sono pieni di "bachi" e qualcuno che ci capisce sul serio, sa dove mettere mano per divertirsi alle spalle del prossimo. Cito il caso del virus Klez tanto per fare un esempio.
Se poi ci metti il fatto che molti navigano, scaricano, cliccano con la baldanza di un elefante dentro un negozio di cristalli, hai fatto il resto.
Ovviamente parlo per esperienza personale, di tutto ciò che ho visto e delle ore che ho trascorso per risistemare le "dimenticanze" di molti miei amici come detto sopra...
![]()
Giulio C. - Roma
Al 90% sono ragazzi che non hanno un benemerito Ca220 da fare (ho provato a farne uno anch'io senza risultati positivi), al 9% idioti r0mp1pa11e, e gli altri forse...
si che sono loro :gren: e in piu' i virus per i programmi p2p li scrive la RIAA
Secondo me, chiunque abbia il cuore di un lamer li crea (un altro conto è se ha subito offese o violenze)...
Non credo che i "virus" li creino le softwar house tipo Symantec o McAfee.
Però molti virus sono nati grazie a bug di programmi (winzozz rulez).. non sono cosi sicuro che Microsoft abbia a cuore di scrivere programmi perfetti![]()
non credo che i virus siano creati dalle sw house tipo Symantec, McAfee, ecc...
e questo almeno fino a quando saranno soddisfatte nelle continue ....offerte di lavoro... che altri "volonterosi" si preoccupano di fornirgliele copiosamente e gratis :gren:
[ms conosce bene questo antico "adagio"....far e disfar xè tuto un lavorar... :master: ]