Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Domande sul RIP EPSON

Domande sul RIP EPSON

Ho installato il RIP EPSON su di un vecchio 8100/110 con OS9.1 che ho messo in rete, al quale ho poi collegato una stampante Epson Stylus Photo 1200.
    Il software gira regolarmente, l'unico problema è che, quando lancio le stampe da un'altra psotazione (sempre Mac, per esser più precisi PowerMac G4), ha dei comportamenti un pò strani. Se lancio la stampa di 1, 5, anche 10 copie di solo 1 pagina non me la stampa; se lancio invece la stampa di 3 o 4 pagine, anche se solo 1 copia di ognuna, allora sì me la stampa.
    Che potrebbe essere?

Anche con me ha comportamenti strani, a volte indica la stampa in corso ma la stampante non si muove, sballa l'ìimpaginazione, ecc.. ecc...

Utente di HTML.it L'avatar di mcfree
    domanda/proposta
    su quale stampante è impostato il RIP?
    su scelta risorse dovresti avere un PS PRINTER o LASERWRYTER 8. prova a cambiare quest'ultima in base alla selezione guarda se i comportamenti sono diversi per la stessa prova.
    A me da una macchina a un altra e settata diversamente ,appunto per ovviare ad alcuni problemi postscript a cui non sono riuscito a darmi spiegazione.
    Di perfetto nella vita non c'è niente.
    C'è dei miglioramenti continui,costanti,inesorabili.
    Bisogna saperli seguire, possibilmente prevenire.
    Enzo Ferrari scrisse Mcfree condivide

l'ho settata come Stylus photo 1200. Cambiando impostazioni, nel mio caso, proprio on funge.

Permessi di invio