Salve a tutti,
una richiesta forse un po' bizzarra....mi chiedevo se è possibile richiamare ogni per esempio 4 sec un'ora diversa.....mi sono spiegato bene![]()
Salve a tutti,
una richiesta forse un po' bizzarra....mi chiedevo se è possibile richiamare ogni per esempio 4 sec un'ora diversa.....mi sono spiegato bene![]()
Originariamente inviato da snaturone
...mi sono spiegato bene![]()
Ehm...non proprio![]()
ci riprovo:
se è possibile che ogni 4 sec il get.time cambi ora e me ne visualizzi una diversa. Per esempio in una fascia oraria tra le 10:00 e le 12:00, ogni 4 sec mi restituisce un'ora diversa, tipo 10:04 poi dopo i 4sec 11:37 poi dopo 4sec 10:56...ecc...forse non è necessario il get.time....vorrei usare Mx..![]()
ma le ore sarebbero quelle di fusi orari diversi?
o devono solo essere numeri randomici?
non si capisce niente...
Scusa, a cosa ti servirebbero queste ore casuali?
Magari c'è un modo più comodo e veloce per raggiungere lo scopo che hai :master:
in realtà non sono ore vere e proprie ma numeri randomici, che si compongano però di 4 cifre intervallate da 2 punti: es: 10:04
le 4 cifre però non devono variare ciascuna da 1 a 9 ma vorrei poter scegliere di ognuna la sua variazione: es: la prima varia da 1 a 2, la seconda da 5 a 7..........forse oltre ad AS ho problemi anche con l'italiano![]()
Beh, non stai brillando per chiarezza direi![]()
Vediamo se ho capito
Fascia oraria 10.00 / 12.00 (reali)
Il tuo filmato ogni 4 secondi genera casualmente i numeri in modo che possno uscire fuori combinazioni tra 10:00 e 12:00 (es. 11:37)
Fascia oraria 13.00 / 16.00
Idem come sopra, ma le combinazioni dovrebbero essere tra 13:00 e 16:00
Ho capito bene ? :master:
esatto...allora mi sono spiegato!:metallica
Possibile è possibile...
Per quali fasce di orario vorresti realizzare la cosa?
a dir la verità mi servirebbe di tutto il giorno ogni 2 ore a partire dalle 06:00 fino alle 06:00, ma se capisco lo script poi lo cambio io..