Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: logonXP

Utente di HTML.it

logonXP

Ho sentito che esiste una combinazione di tasti per superare il logon di winXP.Qualcuno sa se è una bufala o esiste davvero.
    Grazie
    sintax_error

Utente di HTML.it L'avatar di ??
    beh sul mio pc alla richiesta di immissione password premo 2 volte ctrl+alt+canc e mi si presenta una skermata dove posso inserire il nome utente e la pass.. come user scrivo Administrator e come password la prima volta mi sembra di nn aver messo niente..poi entro come admin, cambio la mia password e facendo sto procedimento ogni volta riesco ad entrare come Amministratore.
    nn so se hai capito...casomai provo a rispiegarmi.
    bye

Utente di HTML.it

Re: logonXP

Originariamente inviato da G.P.
    Ho sentito che esiste una combinazione di tasti per superare il logon di winXP.Qualcuno sa se è una bufala o esiste davvero.
    Grazie
    il logon di xp nn è + come quello di win9x e win nt dove si inseriva user e password, in xp l'user lo selezioni tra quelli ke vedi ma in questo caso l'utente amministratore è nascosto. x fare il logon come amministartore devi giustamnte fare come ha detto ?? (ammazza ke nick!).
    comunque a quanto ne so nn esistono combinazioni di tasti x superare il logon.

Utente di HTML.it
    Ho provato a fare come ha detto '??' (!!!!!!!)
    ma continua a chiedermi la passwd di admin, a questo punto penso che sia più che sicuro.
    sintax_error

Permessi di invio