Ho sentito che esiste una combinazione di tasti per superare il logon di winXP.Qualcuno sa se è una bufala o esiste davvero.
Grazie
Ho sentito che esiste una combinazione di tasti per superare il logon di winXP.Qualcuno sa se è una bufala o esiste davvero.
Grazie
sintax_error
beh sul mio pc alla richiesta di immissione password premo 2 volte ctrl+alt+canc e mi si presenta una skermata dove posso inserire il nome utente e la pass.. come user scrivo Administrator e come password la prima volta mi sembra di nn aver messo niente..poi entro come admin, cambio la mia password e facendo sto procedimento ogni volta riesco ad entrare come Amministratore.
nn so se hai capito...casomai provo a rispiegarmi.
bye
il logon di xp nn è + come quello di win9x e win nt dove si inseriva user e password, in xp l'user lo selezioni tra quelli ke vedi ma in questo caso l'utente amministratore è nascosto. x fare il logon come amministartore devi giustamnte fare come ha detto ?? (ammazza ke nick!).Originariamente inviato da G.P.
Grazie
comunque a quanto ne so nn esistono combinazioni di tasti x superare il logon.
![]()
Ho provato a fare come ha detto '??' (!!!!!!!)
ma continua a chiedermi la passwd di admin, a questo punto penso che sia più che sicuro.
sintax_error