Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Outlook è divenato + sicuro?

Ho sempre odiato outlook e controllato la posta sul web... ma avendo sempre + indirizzi comincio ad impazzire a tenerli d'occhio tutti con puntualità... dato che a momenti mi arriva u nuovo PC con win XP... mi chiedevo se le nuove versioni di outlook siano + sicure.

So che esistono altri gestori di posta... ma dato che outlook è l'unico credo che possa gestire in locale gli account hotmail [ne ho un paio] mi devo arrendere alla fregatura di microsoft

In ogni caso se non fosse ancora sicuro outlook [e non penso lo sarà mai vista la sua diffusione] potete consigliarmi altri gestori di posta [magari free] + sicuri? ..male che vada sego gli account hotmail o ne tengo solo uno con il msn messenger

Spero di non essere OT... sto parlando di software ma dal punto di vista della sicurezza [poi ovviamente se mi consigliate qualche software prediligerò quelli che oltre ad essere sicuri siano validi sotto tutti gli aspetti ]

Re: Outlook è divenato + sicuro?

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    Ho sempre odiato outlook e controllato la posta sul web... ma avendo sempre + indirizzi comincio ad impazzire a tenerli d'occhio tutti con puntualità... dato che a momenti mi arriva u nuovo PC con win XP... mi chiedevo se le nuove versioni di outlook siano + sicure.

So che esistono altri gestori di posta... ma dato che outlook è l'unico credo che possa gestire in locale gli account hotmail [ne ho un paio] mi devo arrendere alla fregatura di microsoft

In ogni caso se non fosse ancora sicuro outlook [e non penso lo sarà mai vista la sua diffusione] potete consigliarmi altri gestori di posta [magari free] + sicuri? ..male che vada sego gli account hotmail o ne tengo solo uno con il msn messenger

Spero di non essere OT... sto parlando di software ma dal punto di vista della sicurezza [poi ovviamente se mi consigliate qualche software prediligerò quelli che oltre ad essere sicuri siano validi sotto tutti gli aspetti ]
    Sottolineo parlo di Outlook, non di Outlook Express...

Se vai in Strumenti, Opzioni, Sicurezza hai Proteggere il contenuto. Nella zona io ho "Restricted sites", ma non mi ricordo se è così di default

Quello che so dirti, è che io vedo poco di quello che è HTML, niente di JavaScript e che mi disabilita automaticamente gli exe

Naturalmente è necessario un antivirus, vedasi p.es. McAfee, che trovo compatibilissimo con Outlook.

David

Re: Outlook è divenato + sicuro?

Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©

Io credo che se installi un buon antivirus e un firewall, ti puoi anche permettere di usare Outlook.... Microdoft Outlook XP(quello che sta sul cd di office....)
    Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf

Re: Re: Outlook è divenato + sicuro?

Originariamente inviato da dvds

Se vai in Strumenti, Opzioni, Sicurezza hai Proteggere il contenuto. Nella zona io ho "Restricted sites", ma non mi ricordo se è così di default
    Queste funzioni sono presenti anche in Outlook Express, Outlook aggiornato con Windows Update abbinati a un buon antivirus aggiornato e a una buona dose di buon senso proteggono bene il pc.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Re: Re: Re: Outlook è divenato + sicuro?

Originariamente inviato da Dwarf
    Queste funzioni sono presenti anche in Outlook Express, Outlook aggiornato con Windows Update abbinati a un buon antivirus aggiornato e a una buona dose di buon senso proteggono bene il pc.
    Io solitamente usavo solo il buon senso... niente antivirus e posta solo sul web....

ogni tanto installavo un antivirus per vedere come stavo.... e stavo benissimo.. mai beccato un virus

Vabbè.. mi fido... lo uso

Io userei Pegasus.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Originariamente inviato da Al è qui
    Io userei Pegasus.
    l'ultima versione e' lievemente pesantuccia, ma a parte questo Pegasus Mail resta il top in quanto a filtri vari e sicurezza in genere.

Non fate come me, non fate incantare da incredimail :gren: non lo aggiornano mai!

Originariamente inviato da GattoBastardo

Non fate come me, non fate incantare da incredimail :gren: non lo aggiornano mai!
    Noooo toglilo, è uno zombi quel coso.

Originariamente inviato da Al è qui
    Noooo toglilo, è uno zombi quel coso.
    non poooosssoooo e' troooooppooo carinoooo

a parte gli scherzi io sotto win per lavoro uso Mozilla Mail

Originariamente inviato da GattoBastardo
    non poooosssoooo e' troooooppooo carinoooo

Permessi di invio