ciao a tutti, ho...ehm.....smarrito la password e dovrei ritrovarla senza chiedere al provider che mi farebbe perdere tempo.
Come si recupera la password se nella memoria non c'è e se non si vuole aspettare?
ghgh
ciao a tutti, ho...ehm.....smarrito la password e dovrei ritrovarla senza chiedere al provider che mi farebbe perdere tempo.
Come si recupera la password se nella memoria non c'è e se non si vuole aspettare?
ghgh
::: Crepes Designer ::: http://www.mauriziobrevi.com
Che io sappia puoi solo chiederla al provider.
sintax_error
Se mi dici che password hai "smarrito" ti posso anche aiutare......
Facciamo che continuate in privato ok?Originariamente inviato da ciofx
Se mi dici che password hai "smarrito" ti posso anche aiutare......
Topolin, Topolin, viva Topolin!
OK.........
Come siete fiscali.......
Nessuno ha intenzione fare niente di male....
Poi anche se lo facessi hai il mio ip....
Mi sono scordato di passare per il wingate di turno....
............acc..............:tongue:
![]()
Prova a guardare la memoria cache...
O sto sparando una CAZ....A?![]()
questa psw nella cache non lo trovo di sicuro ma, il moderatore ha ragione, questo argomento è meglio trattarlo in pvt
::: Crepes Designer ::: http://www.mauriziobrevi.com
ciofx sei un lamer...e faccio fatica a crederti emerson74...
sembra difficile pensare che tu abbia così tanta urgenza
Sparisci
allora se la password è stata scritta almeno una volta sul tuo pc è salvata el file pwl contenuto nella cartella windows!!!
ovviamente il file è craccato..xcio devi scaricare il programma pwl tool che lo decritta......spero veramente che nn serva per far danni a terzi.....io ho solo dato informazioni!!!!!
Lamer lo dici a qualcun'altro, io so come fare, ma non lo faccio, primo perché è illegale, secondo perché non me ne faccio niente delle pswd degli altri; voglio solo essere informato per potermi "difendere"...
Lui ha chiesto consigli e glie li do...
Se poi non ti sta bene sono ca22i tuoi!
I produttori sostengono che la causa del prezzo elevato di Cd e Dvd è la pirateria. Una volta debellata la pirateria i prezzi duplicheranno in quanto non si potrà più piratare.
W WinVista & Palladium & TCPA & Chip Fritz & MIPS 0.18um Made in China!