Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    46

    Il kit del perfetto webmaster

    Mi autocito da un'altra area dei forum non per fare spamming ma perchè mi sono reso conto troppo tardi che quest'area è molto più attinente col mio problema

    "
    siccome ho intenzione entro 1-2 anni di iniziare a occuparmi di creazione di siti web statici e dinamici e il mio attuale stato di conoscenze include un'infarinatura in dreamweaver 3 e una conoscenza moooooolto approfondita di flash devo integrare e ho già iniziato ad integrare le mie conoscenze per potermi fregiare del titolo di web designer e programmatore. Spulciando portfoli e curriculum dei più prestigiosi studi mi sono fatto un'idea di quelle che sono le skills tecniche minime per potere dimostarsi all'altezza della situazione QUALUNQUE sia la richiesta dal cliente:
    Softwares:
    (rielaborazione foto-immagini): Photoshop
    (creazione di illustrazioni vettoriali) : Illustrator
    (creazione siti html WYSIWYG)reamweaver
    (creazione applicazioni web); Coldfusion
    (rielaborazione filmati):Adobe Premiere
    (creazioni in 3d): 3d Studio Max
    Linguaggi :
    Css ( utilità ?)
    Html
    JavaScript
    Php ( solo una vaga idea dell'utilità)
    Xml

    Tutto qui? (Si fa per dire)
    con una buona conoscenza di queste applicazioni e linguaggi posso considerarmi "onnisciente" ? So che per ognuno di quei programmi e per alcuni linguaggi esistono delle alternative ma ho scelto i più popolari (apparentemente).
    "

    Ho notato che si trovano miriadi di guide singole (programmi, linguaggi e altro) ma è difficile trovare una guida globale ....

  2. #2
    con una buona conoscenza di queste applicazioni e linguaggi posso considerarmi "onnisciente" ?