Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Voice Xml......

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    90

    Voice Xml......

    ciao ragazzi!
    io mi sto interessandoo a VoiceXml, il nuovo standard del w3c per rendere la navigazione interattiva vocale.
    qualcuno di voi sta lavorando con questo linguagio????
    cosa vi sembra????

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    26

    ciao

    io ultimamente me ne sono interessata: sono una junior sviluppatrice xml e volevo vedere come funzionava VXML...

    Però devo dirti che dai pareri che ho sentito in giro...diciamo che mi è passata un pò la voglia.

    Pare che una piattaforma standard ed un vero e proprio server non ci siano..(almeno così mi hanno detto)..dovresti farlo da solo...boh!



    ciaooooooo

  3. #3

    Re: ciao

    Originariamente inviato da mismee
    Pare che una piattaforma standard ed un vero e proprio server non ci siano..(almeno così mi hanno detto)..dovresti farlo da solo...boh!
    Essendo una novità non esiste ancora uno standard consolidato e riconosciuto, ma ragazzi, se fossi in voi (che comunque vi interessate della cosa e sapete circa dove "metter le mani"), mi rimboccherei le maniche e sotto a lavorare: non si sa mai che creiate voi lo standard riconosciuto da tutti! :sexpulp:
    .: Teju.it - Una vita da raccontare
    .: 8s8.it - Wordpress gratis per tutti
    .: Vado.li - Accorcia URL

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    90
    non è cosi!

    non è che lo standard non esiste e non è consolidato....
    lo standard è l'unica cosa che esiste ed è ben colnsolidata, infatti è stato rilasciato dal W3C e adesso è standard ufficiale.
    tutto il resto è da sviluppare: browser, server e pagine.
    se qualcuno vuole collaborare al mio progetto mandatemi i vostri indirizzi email.
    ciao

  5. #5
    un browser che interpreta il voice XML è:

    http://gin2.itek.norut.no/elvira/download/index.php

    :quote:


    purtroppo in italia i server voice XML sono ancora pochetti e per usufruire delle loro grazie ci vogliono dei bei soldini...

    cmq anch'io sto' sviluppando una ruotine che implementa VoiceXML

    non so' se e dove la proverò
    -Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita è strana per questo bella

    non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    90
    a parte i server in hosting, sapete se esistono server gia pronti che si possono installare sul nostro pc?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    Originariamente inviato da zirogna
    a parte i server in hosting, sapete se esistono server gia pronti che si possono installare sul nostro pc?
    Stiamo andando furoi tema: il posto per queste domande e` il forum CGI e Perl.

    Lascio aperto questo thread per proseguire le discussioni su VXML.

    Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    90
    beh! non mi sembra fuori temi:
    ho realizzato delle pagine VXML e volevo sapere cosa usare per testarle sul mio pc.
    nel forum asp si parla di IIS, in quello php si parla di APACHE, perchè non parlare di server che supportano VXML nel forum xml?

  9. #9
    Avete fatto un giro sul sitovoxeo dedicato agli sviluppatori di applicazioni vocali?
    Eccoti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.