Come posso impostare il router d-link dsl 500 come router?
c'è qualche manuale o cose del genere? non penso sia difficile, ma ho poca esperienza con firewall.
Come posso impostare il router d-link dsl 500 come router?
c'è qualche manuale o cose del genere? non penso sia difficile, ma ho poca esperienza con firewall.
Non mi sembra molto chiara la tua domanda comunque qui trovi tutti i manuali:
http://www.dlink.it/prodotti/prod/DSL-500/view.html
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
a cosa potrebbe servirmi aggiornare il firmware?
Guarda che sulla destra, oltre al firmware, ci sono anche i manuali utente (che comunque dovresti gia avere). Sei tu che hai chiesto un manuale...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
No...li ho visti i manuali, non era una domanda ironica; volevo veramente sapere l'utilità reale che poteva darmi aggiornare il firmware.
Vuoi vedere che dopo che qualcuno mi risponde dandomi un aiuto io lo prendo anche per il culo?
Ringrazio molto te e quelli come te che dedicano tempo prezioso ad aiutare quelli come te![]()
scusa non avevo capito...
aggiornare il firmware puo' soprattutto risolvere problemi legati alla sicurezza.
A differenza del Firmware del bios dei pc che in genere si consiglia di non agiornare se tutto funziona bene, nel caso dei router, secondo me, sarebbe sembre una buona idea avere l'ultima versione.
Leggi il REGOLAMENTO!
Drugo