ho una domanda: è possibile per un dialer "reindirizzare" una connessione ADSL?
Vi ringrazio per l'aiuto![]()
no, di sicuro non per i dialer "normali"... poi c'è chi afferma che sia possibile in un qualche modo anche sulle ADSL ma non ci credo tanto...Originariamente inviato da DRKAngel
![]()
categoricamente impossibile su una linea ADSL
avevo sentito che la telecom avrebbe inventato un modo per ovviare questo problema...visto che anche lei guadagna grazie a quelli che usano i dialer
manco a dirlo:gren:Originariamente inviato da pazzomania
avevo sentito che la telecom avrebbe inventato un modo per ovviare questo problema...visto che anche lei guadagna grazie a quelli che usano i dialer
secondo me anche se farebbe una cosa del genere la telecom fa bene..perchè noi non possiamo lamentarci dei dialer dato che sono gli utenti che non stanno attenti a dove cliccano...Originariamente inviato da DRKAngel
manco a dirlo:gren:
farebbe?
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
bahOriginariamente inviato da pazzomania
secondo me anche se farebbe una cosa del genere la telecom fa bene..perchè noi non possiamo lamentarci dei dialer dato che sono gli utenti che non stanno attenti a dove cliccano...e cosa mi dici di quelli che specificano che quello che si sta scaricando (cioe'1 dialer da 2 euro al min) e' scritto con caratteri alti 1 o 2 pixel?
ma soprattutto di quelli che si autoinstallano sfruttando activex? (come e' successo a me?).....voglio dire se uno nn si accorge (possibilissimo) che i toni di chiamata nn sono i soliti,si piglia un'inculata mostruosa.....
In ogni caso, al momento, non ci sono dialer per adsl.
Topolin, Topolin, viva Topolin!
giusto!Originariamente inviato da Al è qui
In ogni caso, al momento, non ci sono dialer per adsl.![]()