nessuno che mi possa dire come si trasporta un pulsante completo dei suoi 4 stadi nella scena in cui mi interessa esso si trovi?
nessuno che mi possa dire come si trasporta un pulsante completo dei suoi 4 stadi nella scena in cui mi interessa esso si trovi?
apri la libreria e trascini il pulsante dove vuoi.
si ma se il pulsante me lo sono creato io...?Originariamente inviato da Andreass
apri la libreria e trascini il pulsante dove vuoi.
ogni volta che ti crei un simbolo questo và nella libreria:
aprila e dimmi.
hai ragione infatti, ma una volta importato nella schena perchè la voce giù mi preclude quella premuto...Originariamente inviato da Andreass
ogni volta che ti crei un simbolo questo và nella libreria:
aprila e dimmi.
ossia che se premo mi assume il colore di giù, invece che di premuto...
no beh dai che sia un novizio di flash ok, ma gli ho pure assegnato 4 colori diversi al tasto... quindi...Originariamente inviato da Andreass
si vede che non l hai cambiati!![]()
Il primo fotogramma, lo stato Su, rappresenta l'aspetto del pulsante quando il puntatore non è sopra il pulsante.
Il secondo fotogramma, lo stato Sopra, rappresenta l'aspetto del pulsante quando il puntatore è sopra di esso.
Il terzo fotogramma, lo stato Giù, rappresenta l'aspetto del pulsante quando viene selezionato.
Il quarto fotogramma, lo stato Area attiva, definisce l'area che risponderà al clic del mouse. Si tratta di un'area invisibile nel filmato.
e quindi...?Originariamente inviato da Speed
Il primo fotogramma, lo stato Su, rappresenta l'aspetto del pulsante quando il puntatore non è sopra il pulsante.
Il secondo fotogramma, lo stato Sopra, rappresenta l'aspetto del pulsante quando il puntatore è sopra di esso.
Il terzo fotogramma, lo stato Giù, rappresenta l'aspetto del pulsante quando viene selezionato.
Il quarto fotogramma, lo stato Area attiva, definisce l'area che risponderà al clic del mouse. Si tratta di un'area invisibile nel filmato.
Se tu vuoi ke il pulsante diventa di un altro colore dopo ke lo hai premuto assegna questo al pulsante:
on(release) {
myColor = new Color(nomeIstanzaPulsante);
myColor.setRGB(0x993366); //il numero in esadecimale lo trovi nella tavola dei colori
}