Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Contratto tiscali: punti poco chiari

ciao a tutti!

ho deciso, mi dichiaro Deluso & amareggiato (tm) e disdico Tiscali entro i fatidici 10 giorni. Ma mi sorge un dubbio: nel contratto che ti danno in pasto da leggere sul sito tiscali specifica che il modem in comodato d'uso deve essere restituito entro 30 gionrni (da che?) pena una multa fino a 500 € ora visto che il baracchino in questione ne vale 50 ho telefonato all'assistenza chiedendo se per piacere mi dicevano dove volevano glielo spedissi... e la simpatica centralinista mi ha risposto che ci pensano loro a mandarmi 1 corriere... visto che sono pieno d'amore e di fiducia, come un cactus velenoso, ho paura che poi mi si presentino i famosi 500 € di addebito per via del noto detto "verba volant, scripta..."

so che c'e' gente che consiglia di tenersi il modem e aspettare ma siamo sicuri non si incappi in casini di alcun tipo? :master:

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    scrivilo nella raccomandata che sei in attesa del corriere come detto dalla operatrice!

nel caso invece cambino idea sul modo di spedizione..
    ti facciano pervenire una raccomandata con nuove istruzioni!

cosi' i 30 gg sono interrotti!

grazie, SuperSeclimar :gren:

posto la raccomanda di recesso a tiscali, per il bene di tutti quelli interessati e di chi usera' in futuro la funzione di ricerca interna al forum :gren: :

Oggetto: RECESSO TISCALI TOP GIORNI MODEM

Io, sottoscritto *******, nato a *******, e residente a ******, via *******, ho richiesto in data *******

tramite il sito internet www.tiscali.it l’attivazione dell’abbonamento “TOP GIORNI MODEM” sull’utenza telefonica ***** con nome utente ********@tiscali.it.

L’abbonamento è stato attivato e reso utilizzabile in data ********. Da test effettuati in qualsiasi momento della giornata, anche durante orari notturni quindi in assenza di congestione della rete, la velocità raggiunta dalla linea ADSL non ha MAI superato i 300 kilobit per secondo (pari a circa 37,5 kilobyte per secondo) contro i 640 kbit al secondo (pari a circa 80 kilobyte al secondo) stabiliti da contratto.

Mi avvalgo quindi del diritto di recesso, come stabilito tra la parti, esercitato entro 10 giorni successivi all’attivazione dell’abbonamento, essendo insoddisfatto del servizio ed esortandovi:

1) a liberare la linea al più presto
    2) ad eliminare i miei dati personali dai vostri archivi

Inoltre vi diffido dall'effettuare qualsivoglia addebito sulla carta di credito.

Come specificato dai vostri addetti al numero 800910091 rimango in attesa del corriere che verra' a prelevare il modem in comodato d'uso presso il mio domicilio; nel caso decidiate che il modem debba essere restituito in maniera diversa da quanto espresso dai vostri addetti, vi prego di comunicarmi le nuove modalità di restituzione il prima possibile tramite raccomandata.

distinti saluti

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    carta di credito ??
    accidenti... io penserei anche a bloccarla quando arriverà lo scadere della fattura.. la blocchi per 1 settimana! giusto in tempo per non farti fregare soldi!!!

sempre che ti facciano la fattura!

Utente di HTML.it L'avatar di klaus67
    Per GattoBastardo: la raccomandata è giuridicamente ineccepibile.

I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.

Originariamente inviato da klaus67
    Per GattoBastardo: la raccomandata è giuridicamente ineccepibile.

oddio... e' grave?

:gren: mo grassie!

Utente di HTML.it L'avatar di klaus67
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    oddio... e' grave?

:gren: mo grassie!

Mo prego!!!!

I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Volendo potresti anche evitare di scrivere quali sono stati i motivi.....

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Si ma ha fatto bene!

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Permessi di invio