ciao a tutti!
ho deciso, mi dichiaro Deluso & amareggiato (tm) e disdico Tiscali entro i fatidici 10 giorni. Ma mi sorge un dubbio: nel contratto che ti danno in pasto da leggere sul sito tiscali specifica che il modem in comodato d'uso deve essere restituito entro 30 gionrni (da che?) pena una multa fino a 500 €ora visto che il baracchino in questione ne vale 50 ho telefonato all'assistenza chiedendo se per piacere mi dicevano dove volevano glielo spedissi... e la simpatica centralinista mi ha risposto che ci pensano loro a mandarmi 1 corriere... visto che sono pieno d'amore e di fiducia, come un cactus velenoso, ho paura che poi mi si presentino i famosi 500 € di addebito per via del noto detto "verba volant, scripta..."
so che c'e' gente che consiglia di tenersi il modem e aspettare ma siamo sicuri non si incappi in casini di alcun tipo? :master:
ciao![]()

ora visto che il baracchino in questione ne vale 50 ho telefonato all'assistenza chiedendo se per piacere mi dicevano dove volevano glielo spedissi... e la simpatica centralinista mi ha risposto che ci pensano loro a mandarmi 1 corriere... visto che sono pieno d'amore e di fiducia, come un cactus velenoso, ho paura che poi mi si presentino i famosi 500 € di addebito per via del noto detto "verba volant, scripta..."
Rispondi quotando