Ciao a tutti,
ho l impressione che la Telecom blocca la porta 4662, e già da due mesi che none riescho piu a DL.
Qualcuno a il stesso probleme??
ciao![]()
Ciao a tutti,
ho l impressione che la Telecom blocca la porta 4662, e già da due mesi che none riescho piu a DL.
Qualcuno a il stesso probleme??
ciao![]()
Il Straniero
no.. non e' bloccata!
hai un router o un modem ?
hai un firewall ?
Modem e firewall.
Ma prima tutto andave benissimo.
Ho già formatato il mio PC diverse volte.
Ma niente da fare oggni volte che apro emule le mie DL non supero le 5kb/s UP pas de probleme 10-14kb/s .
Non capisco più niente.
Il Straniero
Per info,
ho WINDOWS 2000 pro.512ram.
Modem ericsson USB
Alice 640 con la Telecom.
Emule 27c.
E le mie settagio per emule sono le stesse che due mesi fa.
Grazie
Il Straniero
prova a disabilitare il firewall e controlla
semplice perchè se tutti ragionano cosi che scaricano e non condividono andrai sempre a quelle velocità io consiglio di mettere 10 in up e 20 in down se tutti facessero cosi andremmo tutti meglio
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
già fatto questo.Non cambio niente.
![]()
Il Straniero
per zizi 7676,
io in DL metto 0 e per il UP metto 14. (none pago 55euro per solo prendere 20kb/s e donnare 14kb/s) Ricorda ti che uso ALICE 640.
None credo che il mio probleme e devuto a questo comuque.
Il Straniero
si ma il punto è che affinchè tu possa scaricare a 80 Kbyte/sec ci deve essere gente che ti dia 80 claro hombre? Se invece tutti danno come te 14 e vogliono prendere 80 alla fine ti troverai a scaricare a quelle velocità quindi non c' è da lamentarsi inoltre poi appena finisci di scaricare un file non togliorlo subito dalla condivisione...Inoltre emule permette di avere max 3 volte la banda in up per il down ovvero se condividi 10 puoi massimo scaricare a 30 ed è stato fatto apposta per me sarebbe stato + giusto uno scambio alla pari o al massimo con un rapporto 1:2
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Ho fatto un test di velocita e giro a 78kb/s. Sicuramente non e un problemo di ligna telefonica.
ps:Vorrei scusarmi per il mio italiano.
Il Straniero