Salve ragazzi oramai sono un utente wind infostrada a tutti gli effetti, certo non pagando più il canone!!!:quote:
sentite sapete come è il servizio adsl di infostrada?
possibilmente zona Roma
grazie anticipatamente alessandro
Salve ragazzi oramai sono un utente wind infostrada a tutti gli effetti, certo non pagando più il canone!!!:quote:
sentite sapete come è il servizio adsl di infostrada?
possibilmente zona Roma
grazie anticipatamente alessandro
per la fonia hai fatto una cosa giusta!
per la ADSL.. non farla... butti via i soldi con infostrada!
fai tin.it su un doppino aggiuntivo gratuito
Condoglianze per il tuo nuovo adsl; devo dirti che io, a Roma città l'ho avuto per un anno ed ho penato immensamente.
Dal 23/1/2003 sto aspettando il distacco che non avviene e mi sono deciso a non pagare più le bollette, forse otterrò qualche risultato.
10 giorni per collegarmi e tempo infinito per distaccarmi.Questa è la serietà di Wind-Infostrada.
Voglio sottolineare solo un particolare, da circa due mesi, cioè dalla data della scadenza annuale, navigo a piena banda h24, un grande mistero di Infostrada.
Ti auguro tanta fortuna!
ok però come faccio a farmi aggiungere un doppino? non è che mi attivano un'altra linea così dovrò pagare di nuovo il canone?
thnaks
invece ti aggiungono una nuova linea.. proprio cosi' senza pagare il canone!
cerca nel forum tutto a riguardo!
adsl senza canone
oppure
delibera 217/00 autority garante per le telecomunicazioni
Mah io ho il contratto scaduto dal 27/11/2002 e la portante e' ancora li (comprese le bollette) sono andato a un punto 187 con la delibera stampata e gli ho richiesto l'adsl, risultato NIENTE!
Mi dicono che la delibera me la posso fumare e devo aspettare Infostrada.![]()
![]()
io invece a settembre ho chiamato 3 volte il 187... al telefono
la terza volta me l'hanno fatto!
inoltre attualmente la tin.it lo sta facendo normalmente
e anche ngi
Mmmmh, capisco........ ma per tin.it intendi Alice o cosa?
Sono 2 cose diverse o non cambia nulla?
mi dispaice contraddirti ma ho telefonato a tin.it e loro non sanno nulla...