Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Lancio la sfida: ADSL MA CHE CI FATE ?

AIUTO, prima di essere insultato fatemi spiegare.
    devo convincere il mio fratellino che abita nel mio stesso stabile, ad attivare una linea adsl,così ci dividiamo le spese in 2.
    Ma tutte le volte che gli lo propongo mi risponde picche, chiedendomi: ma a che ti serve? per quello che ci fai, non basta una normale connessione?
    Riflettendoci, mi son chiesto, già, cosa ci si puo' fare di piu' di quello che non riesco a farci ora ?
    ho sentito parlare di film ,ma è così facile trovarli e scaricarli?
    Bene, ho lanciato il mio sasso, aiutatemi a convincerlo.
    Ciao a tutti !

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    La linea ADSL fa tutto quello che fa la tua connessione attuale, solo che lo fa piu' velocemente.
    Cosi' come una panda fa tutto (o quasi) quello che fa una ferrari.

La domanda e': effettivamente, ti serve una panda o una ferrari?

Non credo che l'utilità si fermi solo a quello che dice Arctic.
    Non ci dimentichiamo che con un adsl abbatti i costi di connessione potendo attivare una flat e quindi ti togli dalla preoccupazione di bollette salate, io credo che basti questo a convincere tuo fratello.

Considerato poi che siete in due con due computer attivando una 256k paghereste circa 20 euro a testa con una velocità media pro capite del doppio rispetto ad una 56k, senza la paura della bolletta.

Scusate se e poco.
    Santarsiero Angelo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    cosa facevi prima con un 56k?
    navigavi (lentamente)
    scaricavi posta
    scaricavi file/mp3 e soci a velocità ridicole con un occhio al tempo di connessione....
    con l'adsl
    navighi (molto velocemente)
    scarichi posta
    scarichi file/mp3 minimo 6-7 volte più velocemente
    in più essendo una connessione flat always on, puoi lasciare il pc connesso 24 ore su 24 a fare quello che vuoi.
    puoi condividera la linea su più pc sapendo che comunque la banda per ogni pc sarà più che accettabile
    puoi dedicarti ad impieghi più professionali, come realizzare un piccolo web server http e ftp
    puoi giocare (bene) in multiplayer su internet, fare da server per giochi online....e molto altro ancora
    come vedi non c'è confronto con una normale linea a 56k o simile
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Oltre a tutto quello che ti hanno detto, hai anche il telefono sempre libero.
    ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ARCTiC
    La linea ADSL fa tutto quello che fa la tua connessione attuale, solo che lo fa piu' velocemente.
    Cosi' come una panda fa tutto (o quasi) quello che fa una ferrari.

La domanda e': effettivamente, ti serve una panda o una ferrari?
    xò se la usi tanto... l adsl costa come una panda.. e il 56kakka come una ferrari :P

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    La domanda potrebbe essere un'altra: che ci vuoi fare con un fratellino così??:gren: :gren:

Scherzi a parte l'adsl è un altro pianeta!!

In qualche modo ti posso dire che alla fine è un risparmio!

Ciao!!

p.s. vedrai che poi tuo fratello la userà più di te!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

se vuoi puoi raccontargli la mia triste storia di utente senza copertura che lavora per pagarsi le bollette e che non ha alternative di scelta. Un'uomo che tra poco dovrà vendere il xxxx per frequentare il forum di html .
    Ciao e si salvi chi può

Originariamente inviato da fivendra
    cosa facevi prima con un 56k?
    navigavi (lentamente)
    scaricavi posta
    scaricavi file/mp3 e soci a velocità ridicole con un occhio al tempo di connessione....
    con l'adsl
    navighi (molto velocemente)
    scarichi posta
    scarichi file/mp3 minimo 6-7 volte più velocemente
    in più essendo una connessione flat always on, puoi lasciare il pc connesso 24 ore su 24 a fare quello che vuoi.
    puoi condividera la linea su più pc sapendo che comunque la banda per ogni pc sarà più che accettabile
    puoi dedicarti ad impieghi più professionali, come realizzare un piccolo web server http e ftp
    puoi giocare (bene) in multiplayer su internet, fare da server per giochi online....e molto altro ancora
    come vedi non c'è confronto con una normale linea a 56k o simile

ti serve altro per convincere tuo fratello??

Originariamente inviato da abra
    se vuoi puoi raccontargli la mia triste storia di utente senza copertura che lavora per pagarsi le bollette e che non ha alternative di scelta. Un'uomo che tra poco dovrà vendere il xxxx per frequentare il forum di html .
    Ciao e si salvi chi può
    il tuo xxxx lo stai gia vendendo con le cellulare.exe almeno hai un buon motivo!!!!!

Permessi di invio