Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Task Win Xp

Utente di HTML.it

Task Win Xp

Buongiorno a tutti.
    E' da alcuni giorni che mi chiedo una cosa: ho un'applicazione che si avvia all'avvio del pc, ma se apro il task manager (in Windows Xp) la vedo sia in "Applicazioni, sia in Processi.
    E' possibile farla vedere soltanto in processi?

una info, come fai a fare partire una applicazione all'avvio del PC, l'ho letto da qualche parte ma non ricordo,

intanto per la tua risposta se l'applicazione la fai partire come nascosta (vbHide)???
    Let's your dream came true!

Utente di HTML.it
    Per far partire un'applicazione all'avvio del pc basta metterla nel registro di sistema.

Non posso usare vbHide, perchè non mi mostra il nome soolo nella barra di windows, a me serve che non si veda nel task manager.

Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    Già all'epoca della discussione a cui mi hai linkato ho provato il codice, senza però alcun risultato: l'applicazione continua a risultare visibile nel task!

Permessi di invio