Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: contatore flash+php

contatore flash+php

Ho un contatore flash+php che funziona alla perfezione:

CLICCA QUI PER VEDERE

Il problema è che io ho il sito in flash, e tutti i filmati (SWF) vengono caricati da pagine html!!!!

Come faccio a mettere quel contatore nella mia Homepage?

GRAZIE 10000000000000000!!!

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Nel contatore ci sarà un codice per il richiamo della pagina php. Basta che trasferisci quel codice negli altri filmati...

grazie per la risposta!

Il fatto è ke nel contatore (fatto con flash) c'è solo un loadVariablesNum ke carica il file TXT in cui viene scritta la variabile.
    Nel file PHP c'è tutto il codice per il funzionamento e il rikiamo dello swf!!!

Io avendo gia la homepage del mio sito bella che creata (con flash mx) ke devo fare?

Cioè tu dici di copiare il codice, ma quale codic? E dove lo incollo?

Poi un'altra cosa! Il contatore funziona solo andando alla pagina contatore.PHP se indirizzo a contatore.swf si vede si il counter ma non conta nulla!!! E' li il problema! Che bisogna indirizzare alla pagina in php! E questo comporterebbe ke anke la mia home sia in php!!! Ma io ho la ho in html e ci ho messo molti JS quindi nn posso permettermi di rikiamare il movie della home con una pagina php!
    (questo era giusto per la cronaca poi magari nn ti serve a nulla saperlo!!!).
    CIAO E GRAZIE!

nn abbandonatemi ora!!!

Vabbè va....lasciamo perdere!

Permessi di invio