C'e un modo x vedere un filmato flash alla stessa velocità su computer con potenza diversa?
Ho creato un'animazione con un Athlon 1000, ora con un P4 2.400 vedo tutto troppo veloce...![]()
Grazie mille![]()
C'e un modo x vedere un filmato flash alla stessa velocità su computer con potenza diversa?
Ho creato un'animazione con un Athlon 1000, ora con un P4 2.400 vedo tutto troppo veloce...![]()
Grazie mille![]()
No. Il rendering di un filmato dipende dalla potenza della cpu, e quindi inevitabilmente cpu diverse daranno risultati diversi..
grazie nega!
quindi x rendere un sito accessibile dalla maggior parte degli utenti oltre alla classica versione HTML bisogna creare diverse versioni Flash in base alle diverse velocità dei computer?
Ciao
No, assolutamente. Devi solo prendere atto che ci saranno diverse velocità di riproduzionie a seconda della potenza della macchina, ma questo è normale e vale per ogni tipo di applicazione.
scusa negative ma nn capisco una cosa:
se imposto 25 frame x secondo, l'animazione dovrebbe scorrere a 25 frame al secondo allora xke la stessa animazione flash che su una cpu da 1 ghz viene eseguita correttamente a 25 fps su una cpu da 2 ghz è tutto più veloce, senza senso anke a 50 fps?
Uh, ti pare che vada addirittura al doppio?
forse anche di piu del doppio.
Ho creato un logo 3d e tre icone x i menu ke ruotano su se stessi, sull'athlon da 1ghz l'animazione era fluida e piacevole, ora girano all'impazzata...![]()
![]()
Scusa, puoi mettere il link al filmato?
ops scusa avrei dovuto inserirlo prima :-)
www.ikolab.com
ps vai su shocked
Mah, controlla il tuo filmato, corre troppo per essere una questione di cpu. Non è che hai inserito un frame rate troppo alto? Prova a ripubblicarlo.