Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

personalizzare filmato flash

Ho scaricato un filmato da inserire in un mio sito costituito da un banner scorrevole orizzontale e vorrei inserire al posto delle immagini attuali con altre.
    Quando apro questo filmato compare solo un livello ed un oggetto centrale con il riferimento del produttore di questo filmato con il relativo indirizzo e-mail per chiederne la modifica e personalizzazione.
    Come potrei bypassare questo ostacolo?
    grazie
    spatyd

Non ho ben capito, magari linkaci il movie... Cmq DEVI sempre chedere il permesso al propietario prima di usare o editare un movie non creato da te... :quipy:

Ti ringrazio per la risposta.
    L'animazione in questione è questa: http://www.flashkit.com/movies/Anima...6969/index.php
    Saluti
    spatyd

Vorrei personalizzare questo banner o realizzarne uno simile come questo: http://www.flashkit.com/movies/Anim...-6969/index.php
    grazie per l'aiuto
    Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Re: personalizzare filmato flash

Originariamente inviato da SPATYD
    Ho scaricato un filmato da inserire in un mio sito costituito da un banner scorrevole orizzontale e vorrei inserire al posto delle immagini attuali con altre.
    Quando apro questo filmato compare solo un livello ed un oggetto centrale con il riferimento del produttore di questo filmato con il relativo indirizzo e-mail per chiederne la modifica e personalizzazione.
    Come potrei bypassare questo ostacolo?
    grazie
    spatyd
    Ciao spatyd,

in Flashkit regna la filosofia Open source ma quando l'autore specifica che le modifiche devono essere da lui autorizzate non puoi "bypassare" quello che non è un ostacolo ma un diritto altrui.

Ci sono molti movie in cui l'autore non chiede nulla e quindi ti autorizza tacitamente a fare tutte le modifiche, in piena libertà.

Non tutti passano intere ore per preparare cose di cui non avranno nemmeno un minimo riconoscimento. Hai capito cosa voglio dire, vero?

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Condivido quello che hai esposto!
    Però perchè mettono a disposizione dei filmati quando non c'è possibilità di personalizzarli?E' proprio nel personalizzare un filmato che si apprende l'operatività di FLASH; almeno per quello che mi riguarda.
    Detto questo come potrei fare per realizzare un filmato del genere per me che sono alle prime armi?
    Saluti
    spatyd

Permessi di invio