Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Stampa

Stampa

Ciao a tutti mi potete dire quale può essere un metodo di stampa veloce per VB?
    Nel foglio di stampa ci dovrebbero essere dei campi del form( circa 150 cmapi, poichè si tratta di stampare delle fatture). nel foglio di stampa, dovrei inserire anche il logo e quindi un'immagine.

grazie
    Sara

io uso un componente esterno (ActiveReport di dataDynamics). Molto potente e molto flessibile, ma a pagamento.

cavolo!!io vorrei tanto fare in modo che il mio programma stampi come la maggior parte dei programmi.. in modo veloce e efficace! ma a pagamento in che senso?

perche', quanti significati ha per te "a pagamento"?

Sara, se hai un pò di tempo prova a dare un occhio all'oggetto printer, si possono fare delle cose interessanti :P

cmq dipende dal tipo di stampa di cui hai bisogno.....

In ogni caso ti sconsiglio Cristal Reports (opinione mia personale....)
    ...e quando meno te lo aspetti potrebbe capitare qualcosa di bello, di più importante di quello che avevi programmato...

a parte l'acquisto di componenti esterni anche la Microsoft scrive così nell'MSDN :"La stampa è una delle operazioni più complesse eseguite dalle applicazioni per Windows. Si ottengono buoni risultati se tutte le varie parti coinvolte nel processo di stampa interagiscono correttamente."

l'oggetto printers sembra essere il più gettonato anche se richiede una grande quantità di codice anche per semplici stampe.
    Let's your dream came true!

Permessi di invio