Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

problemi da principiante

Ciao ragazzi,
    dopo aver studiato per 8 mesi ininterrottamente flash mx, mi sono chiesto: proviamo ad integrarlo con programmi di editing grafico?
    xchè no!
    Così ho scaricato la versione trial di photoshop 7.0, e mi sono inceppato essendo agli inizi con la grafica.
    Non è che qualcuno di voi mi possa spiegare come togliere lo sfondo da un'immagine che ho scaricato da internet?

Grazie in anticipo

Ci sono tanti thread aperti a qusto proposito...cmq diciamo che nn c'è una tecnica sempre migliore di un'altra, almeno a mio parere.
    Dal tipo di complessità di konviene optare per l'una o per l'altra. Se la tua immagine è ben definita e si distacca molto dallo sfondo ti konviene usare la bacchetta magica, fare una selezione inversa ed incollare il tutto in una nuova immagine. Altrimenti puoi usare la funzione estrai, ke in ps7 è situata insieme ai filtri. Kon l'apposito tool ricalchi il bordo del tuo oggetto da estrarre, dopodikè kon il sekkiello lo selezioni, konfermi il tutto ed il gioko è fatto.
    Kon entrambe le tecniche sarebbe necessaria una messa a punto finale kon il cancellino se vuoi ottenere una buona resa.
    Buon lavoro

Permessi di invio