Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tin,it ...

Utente di HTML.it

Tin,it ...

Ragazzi ho un problema con l'attivazione di adsl tin.it, in pratica il 25 gennaio ho inoltrato loro richiesta di una lina adsl 256, tale richiesta è stata bocciata poichè elitel aveva ancora la mia portante, siccome tramite web non mi fà proseguire con l'attivvazione della linea adsl, oggi chiamo il centro assistenza e mi dicono che loro possono solo riattivare la vecchia richiesta(con prezzi diversi dagli attuali..) e se voglio annullare quella richiesta devo fare una raccomandata e poi ripetere la registrazione, ma a quel punto perdo i vari sconti...
    Eppure una volta una di loro mi disse che era possibile annullare e rifare la richiesta..
    HELP!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    chiedi di rifar partire la vecchia richiesta.. ma su un doppino aggiuntivo...

Utente di HTML.it
    Scusa ma cosa mi cambia?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    cambia che anche se il primo doppino non lo liberano... ti mettono la adsl prima...
    e e' la stessa richiesta di allora quindi con le promozioni vecchie

Utente di HTML.it
    Azz questa volta hanno fatto sulserio quelli di tin.it, hanno tolto lo sconto del 20%, ma vaff..o mi hanno fatto perdere la promozione per una semplice richiesta annullata..
    Scusate lo sfogo personale

Permessi di invio